The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ragas per le maglie sulla tabella excel su dropbox mancano le scelte di

Alby
ilGatto
Igor
Lorenzo
Giovanni
Maestro
Enry

diamoci un termine...tipo il 31 Maggio e poi chi c'è c'è e gli atri TORTA DI RISO :rosik:

pS CHI HA SEGNATO SOLO UNA MAGLIA DI UN TIPO CONTROLLI DI ESSERE SICURO DI VOLERE SOLO 1 PEZZO DI 21 MODELLO
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ragas per le maglie sulla tabella excel su dropbox mancano le scelte di

Alby
ilGatto
Igor
Lorenzo
Giovanni
Maestro
Enry

diamoci un termine...tipo il 31 Maggio e poi chi c'è c'è e gli atri TORTA DI RISO :rosik:

pS CHI HA SEGNATO SOLO UNA MAGLIA DI UN TIPO CONTROLLI DI ESSERE SICURO DI VOLERE SOLO 1 PEZZO DI 21 MODELLO

Ma sulla tabella io la mia scelta l'ho già messa... avete rifatto un file da zero o avete preso quello che c'era su google docs?

Ho controllato... effettivamente su dropbox e su google docs (https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtEXKLEKCwPpdDZhekNfTHgyOURBLWtkeFJubjZOVUE) ci sono due robe diverse... mi sono perso qualcosa... Comunque magari per la prossima volta evitiamo il proliferare di 300 file excel per la stessa cosa dato che così è abbastanza facile perdersi dei pezzi...
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ps è sottointeso che tutti vogliamo un pezzo per tipo.

Se qualcuno volesse tipo 2 maglie corte...per semplificare segni tipo:

M M nella colonna delle maglie corte
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ok allora teniamo buono questo su google docs
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtEXKLEKCwPpdDZhekNfTHgyOURBLWtkeFJubjZOVUE#gid=0

Mancano all'appello

Giovanni
Enry
Maxalias (???)

e Igor non ha specificato se L o XL (per come vestono e per come sei tu...penso che XL sia esagerata)

detto cio, ribadisco chiusura prenotazioni entro il 31 Maggio :cucù:

Azz, non le ho provate e non vorrei trovarmi con maglia svolazzante ai 250km/h (velocità usuale sul 560...).
Vado di L?
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Lorenzo siamo tutti nelle stesse condizioni l'unica taglia che è stata provata e la taglia M del campione come ti ha detto Daniel veste abbastanza largo
 

MAXALIAS1970

Biker popularis
10/1/10
45
0
0
TORINO
Visita sito
Ok allora teniamo buono questo su google docs
[url]https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtEXKLEKCwPpdDZhekNfTHgyOURBLWtkeFJubjZOVUE#gid=0[/URL]

Mancano all'appello

Giovanni
Enry
Maxalias (???)

e Igor non ha specificato se L o XL (per come vestono e per come sei tu...penso che XL sia esagerata)

detto cio, ribadisco chiusura prenotazioni entro il 31 Maggio :cucù:
Max alias siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! L maniche corte con nick name del forum (grazie dom e beer master x la telef ed il mess ma oggi giornata tremenda....)
Se volete potete anche aggiungere il "vavaluci"..... che bikerciuc capisce......... Grasssssie ragazziiiiiii
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Azz, non le ho provate e non vorrei trovarmi con maglia svolazzante ai 250km/h (velocità usuale sul 560...).

Anche tu hai preso una 29er e non ci farai vedere come riesci a chiudere i passaggi difficili perchè altrimenti tutti correremmo a comprare una 29er e non ci sarebbe più nessun cazzone con la 26 da 180 che non sa fare i passaggi ma pigia i tastini @cazzo???

Che mentalità aperta ....

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

MAXALIAS1970

Biker popularis
10/1/10
45
0
0
TORINO
Visita sito
Anche tu hai preso una 29er e non ci farai vedere come riesci a chiudere i passaggi difficili perchè altrimenti tutti correremmo a comprare una 29er e non ci sarebbe più nessun cazzone con la 26 da 180 che non sa fare i passaggi ma pigia i tastini @cazzo???

Che mentalità aperta ....

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Mitico Avvvvvochetoooo !!!!!!!!!!!
Di un po' e l'inguine ???? Se avessi avuto una 29errrrr........:sculacci:
(PS a questa faccina del forum bisognerebbe metterci la ruota in mezzo come CG !!!!!!!!!!!!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo