In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ciao pistolotto, ma in settimana come sei messo? io vorrei andare martedì o mercoledì, ma niente sopra i 1400 di disl che sono due mesi che non pedalo e il sedere non regge

In settimana possiamo organizzarci qualcosa nel pomeriggio perchè IO lavoro, però se facciamo le cose bene... Abbiamo la luce fino a tardi dalla nostra!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ma il 26 riuscite a farlo tutto pedalando o a tratti spingete?!?

La parte più dura è se scegli la variante che passa per "Strada Vicinale Tetti Bertoglio". Per me rappresenta una sfida: le ultime due volte sono riuscito a farlo pedalando! Però ogni volta sono al limite tra equilibrio, gambe e fiato.
La restante parte è tutta fattibile in sella.
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
La parte più dura è se scegli la variante che passa per "Strada Vicinale Tetti Bertoglio". Per me rappresenta una sfida: le ultime due volte sono riuscito a farlo pedalando! Però ogni volta sono al limite tra equilibrio, gambe e fiato.
La restante parte è tutta fattibile in sella.

Ma la seconda parte nel bosco?!? Il taboga con le curve strette anche quello riuscite a pedalare?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo