The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Piccola raccolta fotografica di quella che è stata una gita da non imitare... 1500m di puro spallaggio, per fortuna che il paesaggio, gli abitanti e la DISCESA ci hanno fatto ingoiare l'amaro boccone!

 

bikerciuc

Biker infernalis
Giro Estivo fantastico x organizzazione (il DoM é meglio di alpitour), compagnia e panorami...il concetto di flow valtellinese è stato sviscerato in più di un'occasione di fronte a braulii e tanede assortiti con grande sudisfa del Maestro e di Max che erano i promotori di ogni discussione sulla tecnicità ed esposizione dei sentieri...
Un grazie a tutti x tutto.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Giro Estivo fantastico x organizzazione (il DoM é meglio di alpitour), compagnia e panorami...il concetto di flow valtellinese è stato sviscerato in più di un'occasione di fronte a braulii e tanede assortiti con grande sudisfa del Maestro e di Max che erano i promotori di ogni discussione sulla tecnicità ed esposizione dei sentieri...
Un grazie a tutti x tutto.

ciao ragazzi! ho incontrato proprio ora Alessandro dell'Astoria e mi ha detto che il Dom ha saltato il tour x problemi fisici! sarà vero????
ad ogni modo mi dispiace di non avervi potuti incontrare.. toccherà a me ritornare in Piemonte x vedervi??
piaciuto allora il tour??

a presto!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Bella gita oggi sulla Cucumelle nel brianconaisse.
Per colpa del mio rientro presto e della funivia chiusa a Chantemerle , si è trattato di una toccata e fuga , ma la salita alla punta Cucumelle e la discesa su tornantini sono stati molto divertenti e piacevoli
Qualche foto per gli assenti

nell'ordine -----
-SALITA PEDALABILE , MA NON PER TUTTI !!!!

-MAGDA INUTILE CHE CERCHI , L'AVRAI LASCIATO SULL'UMBRELLA PASS !!!

-SKAPPO , IL DOPING E' ILLEGALE , SOPRATUTTO SE LARDO SPEZIATO E MIELE ALPINO

-JOE LO SMILZO , PARENTE DI JOE MELANZANA ORMAI ESTINTO , "INUTILE CHE GUARDI DIETRO, SEI L'ULTIMO SIA IN SALITA CHE DISCESA""
 

Allegati

  • P1030194.jpg
    P1030194.jpg
    53,7 KB · Visite: 10
  • P1030202.jpg
    P1030202.jpg
    43,6 KB · Visite: 11
  • P1030211.jpg
    P1030211.jpg
    60,2 KB · Visite: 11
  • P1030223.jpg
    P1030223.jpg
    57,4 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ciao ragazzi! ho incontrato proprio ora Alessandro dell'Astoria e mi ha detto che il Dom ha saltato il tour x problemi fisici! sarà vero????
ad ogni modo mi dispiace di non avervi potuti incontrare.. toccherà a me ritornare in Piemonte x vedervi??
piaciuto allora il tour??

a presto!

purtroppo, ho ripreso in mtb solo questa settimana dopo 3 settimane di stop forzato. GE saltato :-(
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ecco che ricomincia la settimana.... Ecco che ricomincia il lavoro!!
Ma per chi non ci fosse stato vi rendo partecipi della giornata di Sabato con Jhonny Lo Smilzo, Bikerciuk, Maxalias e direttamente da Minneapolis Cionny, al Lago dei Sette Colori e discesa sui Forestali.




Domenica invece a ranghi ristretti il The Group si è recato con qualche ospite da lontano (Vicenza) e vicino (Rivoli), in quel del Mont de la Cucumelle. La gita è stata accorciata come ha detto sopra Ernesto65 a causa dei lavori di riparazione della funivia di Chantemrle, per cui siamo saliti a Monetier le Bains perdendoci così un lungo tratto di saliscendi in alta quota molto panoramico. Salita subito tosta e poi tostissima, ma corta e discesa moooolto gustosa e vertical! Buonissime le crepe a Monetier le Bains.

 

Classifica mensile dislivello positivo