Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
[MENTION=79681]Gemy[/MENTION]
che giro avete fatto a Frasassi?
avete una traccia da passare?
dankeshone!;-)
Non lo so proprio :nunsacci: Ho PENSATO di attivare il navigatore del telefono, ma il mio iPhone non supporta l'App di accensione telepatica, quindi... :loll:
Comunque 3 salite e altrettante discese. Prima salita non troppo lunga; seconda salita mooolto lunga; la terza salita comincia da metà-tre quarti della seconda risalita.
Non so se ti è sufficiente per capire il giro. Eravamo a Serra San Quirico.
La prima salita era quella del cimitero di Sant Elia!!! Mi ricordo!! (però ha anche il nome del punto di arrivo, che non mi ricordo...)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
..eheheh...mi era sembrato..uno con la trek, col barbùn e ho collegato che sei spesso da quelle parti....ieri ero a fare un giro in moto e sono passato da lì...mi pare scendevi dalla strada della Cantoniera ..
Si sono qui fino a mercoledì....
Non lo so proprio :nunsacci: Ho PENSATO di attivare il navigatore del telefono, ma il mio iPhone non supporta l'App di accensione telepatica, quindi... :loll:
Comunque 3 salite e altrettante discese. Prima salita non troppo lunga; seconda salita mooolto lunga; la terza salita comincia da metà-tre quarti della seconda risalita.
Non so se ti è sufficiente per capire il giro. Eravamo a Serra San Quirico.
La prima salita era quella del cimitero di Sant Elia!!! Mi ricordo!! (però ha anche il nome del punto di arrivo, che non mi ricordo...)
Fantistica descrizione!:-)
non è il giro che avevamo fatto in primavera....solo una parte della discesa di san Bartolo è uguale...
Qualche birro un po' meno vago di Gemy?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Si sono qui fino a mercoledì....

Fantistica descrizione!:-)

Qualche birro un po' meno vago di Gemy?

Partiti dal parcheggio delle poste di Serra Stazione
prima discesa S. Elia (dal cimitero) poi risalita su asfalto da Serra fin verso il Murano ma al terzo tornante giu per le Api, poi siamo risaliti per la stessa strada fino a casa Marcellini (sotto il Murano) e siamo scesi per il San Bartolo
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Partiti dal parcheggio delle poste di Serra..
prima discesa S. Elia... poi risalita su asfalto da Serra fin verso il Murano ma al terzo tornante giu per le Api, poi siamo risaliti per la stessa strada fino a casa Marcellini (sotto il Murano) e siamo scesi per il San Bartolo
Eh, quello che ho detto io! :))): :))): :))):
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Partiti dal parcheggio delle poste di Serra Stazione
prima discesa S. Elia (dal cimitero) poi risalita su asfalto da Serra fin verso il Murano ma al terzo tornante giu per le Api, poi siamo risaliti per la stessa strada fino a casa Marcellini (sotto il Murano) e siamo scesi per il San Bartolo

Mi manca la discesa delle api...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Romagna - A.D. 2003
....quando ancora non esisteva l' ENDURO ..ahahah.....:loll:

image.php


..buona notte...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...come dice un ben noto moderatore di un' altra sezione regionale...peccato per chi non c'era...:hahaha:

..era un pezzo che il Ligio mi sfuggiva con le sue ultime gustose proposte XC/SXC/ENDURANCE/SuperENDURANCE... ma oggi sono riuscito ad aggregarmi e...che dire...sul Pietralata oggi un giro OVER THE TOP!

image.php


...grazie LIGIO!...grazie di esistere!:rosik:

image.php


..il nostro condottiero ci porta fuori dalla tristo grigiume a godere di un caldo sole...sembra un dio!!...sempre più in altoooooo!!!....come in una vecchia pubblicità della mitica grappa bocchino!:loll:

image.php


....come ogni giro EnduranceXCSXC che si rispetti se non c'è un pò di spingismo che impresa è??...non siamo mai sazi di questi frangenti...grazie ancora LIGIO!:hail:

image.php


...e per un giro così, tanto estremo che duro, occorre un mezzo di quelli tosti...logicamente con le scarpine da 26" :loll:

image.php


..e questo??..maledetto croxcauntrista del menga prestato all' Endurance...non lo fermi manco a cannonate..ma che ci' hai le batterie al plutonio???

image.php


....Barto!!!..il SXC è morto!!!....il Ligio è avanti anni luce rispetto a te...l' ENDURANCE sarà, anzi, è già la nuova frontiera della MTB!!
..oggi ne ho avuto la prova!!%$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo