Tre Cime Epic Marathon 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrciave

Biker novus
5/9/13
13
0
0
Visita sito
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:



... e ci sarà anche un percorso corto di 52 km per 2.100 mt. disl + circa



:spetteguless::spetteguless::spetteguless:



:cucù::cucù:


La mia principale motivazione e' vedere le 3 Cime da piu' angolazioni possibili. Con il corto si perde molto?

PS: "omo no xe omo senzi pei". Non mi depilo, non sono una signorina, faro' il corto e non me ne vergogno, e rinnovo il desiderio di birra alcolica al traguardo:-).


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
La mia principale motivazione e' vedere le 3 Cime da piu' angolazioni possibili. Con il corto si perde molto?

PS: "omo no xe omo senzi pei". Non mi depilo, non sono una signorina, faro' il corto e non me ne vergogno, e rinnovo il desiderio di birra alcolica al traguardo:-).


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il corto e il lungo sono identici nella seconda parte del percorso, per cui le potrai vedere nello stesso modo.
Nel lungo le vedi da altra angolazione però da più lontano,vai tranquillo che ci arrivi ai piedi anche col corto,che comunque è più lungo di molte altre gf..:D

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
La mia principale motivazione e' vedere le 3 Cime da piu' angolazioni possibili. Con il corto si perde molto?

PS: "omo no xe omo senzi pei". Non mi depilo, non sono una signorina, faro' il corto e non me ne vergogno, e rinnovo il desiderio di birra alcolica al traguardo:-).


Sent from my iPhone using Tapatalk
Penso pure io di fare il corto...
Poi vediamo

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Di solito faccio un campionato dalle mie parti ( Veneto ).
Poi mi guardo in giro...
Per il 2015 dato che la Hero è inaccessibile opto per la DSB lunga e la Epic.

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

Classifica mensile dislivello positivo