Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao Gatto,

sono stato anch'io a Framura (due settimane fa) e ho scoperto che il proprietario del B&B dove ho pernottato ha intenzione con il comune di ripulire/creare/tracciare alcuni sentieri nella zona e di creare un bikepark ad "hoc".

Non so quali sono le tempistiche precise ma mi diceva che voleva essere operativo e concludere il tutto per settembre e attrezzarsi anche per ospitare al meglio i biker e le loro famiglie...magari a settembre ne riparliamo...

Ciao!

Ciao!
Ah, interessante, come si chiama il B&B di Framura dove sei stato? Magari il proprietario lo conosco, potrei dargli una mano quest' estate ...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Niente kaiak, solo sana mtb. :fantasm:
Stamattina titubante a causa del meteo, son partito da Canonica per arrivare a Brivio e poi dietrofront.
Al ritorno ho percorso quasi tutte le salite di dx. Due e mezza abbondanti, senza prendere una sola goccia d'acqua, goccie di sudore parecchie. :medita::smile:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Oggi alla fine il tempo ha graziato, ovvio il fango ce n'era in abbondanza:specc:, pero' la salita e' andata bene mentre in discesa era incredibile, le pietre sembravano di ghiaccio. Cmq nn ero l' unico, c' era la traccia di un ' altra bike e di una moto da cross:arrabbiat:.
 

Classifica mensile dislivello positivo