Pedalare bici da dirt??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mantofra

Biker novus
18/7/15
21
0
0
30
Cesena
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un'informazione sulle bici da dirt.
Pratico regolarmente enduro/all mountain, ma tra un mese mi trasferirò a Londra, e lì di mountain ce n'è davvero poca. Quindi vorrei iniziare a girare con una bici da dirt per imparare qualche trick su strada e visto che c'è un pump track a un chilometro da dove vivrò. Volevo chiedervi se le bici da dirt jump sono pedalabili (ovvero se è fattibile pedalarci 5/10 km di piana) e se essendo alto 1.85 devo orientarmi su delle caratteristiche in particolare.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
 

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
hanno la sella che è troppo bassa secondo me. ...si che puoi tirarla su ma di solito quei reggisella per andare fino in fondo non sono molto lunghi quindi dubito che avrai abbastanza fuorisella per pedalare bene. ...CREDO EH ;)
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un'informazione sulle bici da dirt.
Pratico regolarmente enduro/all mountain, ma tra un mese mi trasferirò a Londra, e lì di mountain ce n'è davvero poca. Quindi vorrei iniziare a girare con una bici da dirt per imparare qualche trick su strada e visto che c'è un pump track a un chilometro da dove vivrò. Volevo chiedervi se le bici da dirt jump sono pedalabili (ovvero se è fattibile pedalarci 5/10 km di piana) e se essendo alto 1.85 devo orientarmi su delle caratteristiche in particolare.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Sí sono pedalabili tranquillamente:celopiùg: Casomai procurati una sella con tubo lungo solo per gli spoastamenti e quando devi girare ti metti la sella da dirt
 

Classifica mensile dislivello positivo