Tre Cime Epic Marathon 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Sono numeri attendibili? Il tetto massimo è di 2999, mi sembra strano siano rimasti oltre 1000 posti disponibili... :nunsacci:

Un amico si è iscritto una settimana fa circa ed è attorno al 1850. Quindi direi che sono numeri attendibili almeno per quel che riguarda le iscrizioni normali. Non ho idea se chi si è iscritto al circuito Zero Wind siano compresi o meno nè se ci sono elite, amici, cugini e imbucati vari... :nunsacci:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Provato ieri il percorso fino al lago di Antorno, poi ci siamo persi. Attualmente direi che, soprattutto in quella zona (ma non solo) le indicazioni sono carenti e contrastanti, nonché a volte non coincidenti con la traccia pubblicata sul sito. Spero che vengano integrate per la gara e possibilmente i bivi soprattutto in quella zona che è ricca di divagazioni vengano presidiati.

Per il resto, sono d'accordo con Samuelgol che la gara sarà estremamente dura. Ci sono pochi tratti dove tirare il fiato. Discese scorrevoli non ce ne sono, su tutte bisogna mantenere gli occhi bene aperti. Forse l'unico tratto per respirare è il falsopiano sulla ciclabile prima della Val Marzon. Spero che battano il pietrisco steso nella discesa su forestale dal Monte Agudo (ieri mancava solo un brevissimo tratto di copertura). Temo che in gara a causa delle pendenze estreme qualcuno faccia qualche tratto a piedi, e nelle condizioni attuali sarebbe pericolosissimo soprattutto per chi arriva dietro.
La salita verso il Carpi, a mia memoria, era anni luce migliore lo scorso anno. Quest'anno sembra molto più scavata fin dall'inizio. Ho l'impressione che vi sia stata stesa della ghiaia/pietrisco mesi fa e il mix allo stato attuale rende la vita un po' difficile.

Il primo cancello rimane comodo, gli altri due temo che faranno diverse vittime (a cominciare dal sottoscritto), fare 9 all'ora dall'imbocco Val Marzon fino a Misurina non è così semplice, ma "vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta", per cui proviamoci... :-)
Magari sperando che gli organizzatori tengano in considerazione il loro motto, "Più ride, meno race"... :-)
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Si, ti confermo che anche un mese fa era messa meglio all'inizio quella salita.... sono state soprattutto le piogge a segnarla e renderla più smossa.... la prima parte non la conosco, ma in altre parti della zona è stato messo quel pietrisco molto morbido dove la ruota anteriore affonda e fa sbandare la bici se non stai attento, quindi attenzione e moderate le velocità....

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
... ma in altre parti della zona è stato messo quel pietrisco molto morbido dove la ruota anteriore affonda e fa sbandare la bici se non stai attento, quindi attenzione e moderate le velocità....

Infatti, anche tratti di discesa che lo scorso anno, con la pioggia, abbiamo fatto assieme verso la Val da Rin e poi giù da Pian de Sera, quest'anno sono molto meno "puliti" e bisogna andarci molto cauti.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Provato ieri il percorso fino al lago di Antorno, poi ci siamo persi. Attualmente direi che, soprattutto in quella zona (ma non solo) le indicazioni sono carenti e contrastanti, nonché a volte non coincidenti con la traccia pubblicata sul sito. Spero che vengano integrate per la gara e possibilmente i bivi soprattutto in quella zona che è ricca di divagazioni vengano presidiati.............
Conoscendo zona e percorso, io sono riuscito a fare quel che che si farà, Monte Piana escluso (ma solo perchè vietato), però confermo sia le indicazioni non intuitivissime in qualche punto che la traccia non coincidente. Però in gara non ci saranno problemi credo, sia perchè si seguirà il gregge e i segni sul terreno (a parte il primo assoluto che seguirà la moto :-))sia perchè ci saranno nastri e personale a indicare il percorso, cosa che come è ovvio al momento non può esserci. In particolare nei prati prima di Antorno, qualche nastro a indicare la linea migliore potrebbe essere utile, anche se a perdersi non ci si perde.
.........Magari sperando che gli organizzatori tengano in considerazione il loro motto, "Più ride, meno race"... :-)
Non credo avverrà....sono stati chiari. Ride lo danno col Misurina. Volendo lo danno col Lavaredo per chi non vuole perdersi 3 Cime e Lavaredo supertrail con un percorso comunque a portata di amatore anche se più impegnativo del 90% delle GF. Il lungo però sono stati chiari. Non è per tutti. Chi vuole essere Epico deve lottare per esserlo. Non te lo regalano come alla DSB che potresti farla con la bici da CX e tanto più bello è esserlo (per chi tiene a queste cose) se è tutt'altro che scontato farcela. Se una cosa la possono fare tutti, non è più epica, ma normale.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non credo avverrà....sono stati chiari. Ride lo danno col Misurina. Volendo lo danno col Lavaredo per chi non vuole perdersi 3 Cime e Lavaredo supertrail con un percorso comunque a portata di amatore anche se più impegnativo del 90% delle GF. Il lungo però sono stati chiari. Non è per tutti. Chi vuole essere Epico deve lottare per esserlo. Non te lo regalano come alla DSB che potresti farla con la bici da CX e tanto più bello è esserlo (per chi tiene a queste cose) se è tutt'altro che scontato farcela. Se una cosa la possono fare tutti, non è più epica, ma normale.

E' vero, lo so.
Però con il cambio di percorso la situazione è un po' variata imho. Cioè, ci si metterà parecchio meno fino all'imbocco della Val Marzon (dove ora il cancello è relativamente comodo a mio parere), e così gli incroci tra gli ultimi che salgono ed i primi che scendono (situazione evocata all'inizio per giustificare la "strettezza" del 1° cancello) non credo proprio che ci saranno, credo che neanche Lakata, Ferreira o Paez, riescano a finire il Vallon in meno di 3 ore (l'anno scorso tempo finale del vincitore 4h20', e quest'anno è più dura).
Poi, non sarà piacevole escludere le persone a Misurina, dopo che si sarà fatta il 70% del dislivello, e tanto meno al rifugio Auronzo, col dislivello praticamente completato.
Inoltre, dal 3° cancello al traguardo ora ci sono 3h15', ben poco race credo, nonostante ci siano ancora da fare 200 m. D+ ed il Valon. 2h credo che potrebbero essere sufficienti.
Ancora, forse non è del tutto logico mantenere per i 3 cancelli la stessa media, considerando che i tratti sono morfologicamente piuttosto diversi anche se sempre impegnativi, e poi abbassarla drasticamente fino al traguardo.
Personalmente, avrei cmq allungato di 1h il 2° cancello e di 1h15' il 3°. Visto il percorso quasi sempre piuttosto sconnesso e impegnativo, oltre che il dislivello consistente, credo che chiunque la finisca con qualsiasi tempo sia più "epico" di quanto sia "eroico" chi finisce la Hero, dove salite e discese sono per la gran parte pedalabili con relativa facilità (escludendo ovviamente l'Ornella e la discesa dal Pordoi).

Miei pareri personali, ovviamente.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Provato ieri il percorso fino al lago di Antorno, poi ci siamo persi. Attualmente direi che, soprattutto in quella zona (ma non solo) le indicazioni sono carenti e contrastanti, nonché a volte non coincidenti con la traccia pubblicata sul sito. Spero che vengano integrate per la gara e possibilmente i bivi soprattutto in quella zona che è ricca di divagazioni vengano presidiati.

Per il resto, sono d'accordo con Samuelgol che la gara sarà estremamente dura. Ci sono pochi tratti dove tirare il fiato. Discese scorrevoli non ce ne sono, su tutte bisogna mantenere gli occhi bene aperti. Forse l'unico tratto per respirare è il falsopiano sulla ciclabile prima della Val Marzon. Spero che battano il pietrisco steso nella discesa su forestale dal Monte Agudo (ieri mancava solo un brevissimo tratto di copertura). Temo che in gara a causa delle pendenze estreme qualcuno faccia qualche tratto a piedi, e nelle condizioni attuali sarebbe pericolosissimo soprattutto per chi arriva dietro.
La salita verso il Carpi, a mia memoria, era anni luce migliore lo scorso anno. Quest'anno sembra molto più scavata fin dall'inizio. Ho l'impressione che vi sia stata stesa della ghiaia/pietrisco mesi fa e il mix allo stato attuale rende la vita un po' difficile.

Il primo cancello rimane comodo, gli altri due temo che faranno diverse vittime (a cominciare dal sottoscritto), fare 9 all'ora dall'imbocco Val Marzon fino a Misurina non è così semplice, ma "vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta", per cui proviamoci... :-)
Magari sperando che gli organizzatori tengano in considerazione il loro motto, "Più ride, meno race"... :-)

Tutti i bivi sono segnalati, è pur un percorso di provo, allestito un mese prima dell'evento ma non dimentichiamo ci dove corriamo ... Tra Parco, zone SIC e ZTS , progetto rete 2000, non possiamo fare quello che vogliamo e creare inquinamento "visivo"
Per la gara sarà tutta un'altra questione ...
La discesa da Malon è ancora cantiere ... evitiamo falsi allarmismi ... Oggi avevano iniziato a tirarla, la prossima settimana verrà rullata
Per quanto riguarda il Carpi e la Val d'Onge .... Fatta oggi, salita e discesa ... è decisamente meglio dello scorso anno, ve lo garantisco, soprattutto nella parte finale dove c'erano vari attraversamenti di acqua e molti sassi mossi
Buone pedalate
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
E' vero, lo so.
Però con il cambio di percorso la situazione è un po' variata imho. Cioè, ci si metterà parecchio meno fino all'imbocco della Val Marzon (dove ora il cancello è relativamente comodo a mio parere), e così gli incroci tra gli ultimi che salgono ed i primi che scendono (situazione evocata all'inizio per giustificare la "strettezza" del 1° cancello) non credo proprio che ci saranno, credo che neanche Lakata, Ferreira o Paez, riescano a finire il Vallon in meno di 3 ore (l'anno scorso tempo finale del vincitore 4h20', e quest'anno è più dura).
Poi, non sarà piacevole escludere le persone a Misurina, dopo che si sarà fatta il 70% del dislivello, e tanto meno al rifugio Auronzo, col dislivello praticamente completato.
Inoltre, dal 3° cancello al traguardo ora ci sono 3h15', ben poco race credo, nonostante ci siano ancora da fare 200 m. D+ ed il Valon. 2h credo che potrebbero essere sufficienti.
Ancora, forse non è del tutto logico mantenere per i 3 cancelli la stessa media, considerando che i tratti sono morfologicamente piuttosto diversi anche se sempre impegnativi, e poi abbassarla drasticamente fino al traguardo.
Personalmente, avrei cmq allungato di 1h il 2° cancello e di 1h15' il 3°. Visto il percorso quasi sempre piuttosto sconnesso e impegnativo, oltre che il dislivello consistente, credo che chiunque la finisca con qualsiasi tempo sia più "epico" di quanto sia "eroico" chi finisce la Hero, dove salite e discese sono per la gran parte pedalabili con relativa facilità (escludendo ovviamente l'Ornella e la discesa dal Pordoi).

Miei pareri personali, ovviamente.
in austria (salz) ti escludono dopo il 95% del dislivello (13-14h) senza problemi. e cosi per tutti, si sa che e cosi e gasss
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Tutti i bivi sono segnalati, è pur un percorso di provo, allestito un mese prima dell'evento ma non dimentichiamo ci dove corriamo ... Tra Parco, zone SIC e ZTS , progetto rete 2000, non possiamo fare quello che vogliamo e creare inquinamento "visivo"
Per la gara sarà tutta un'altra questione ...
La discesa da Malon è ancora cantiere ... evitiamo falsi allarmismi ... Oggi avevano iniziato a tirarla, la prossima settimana verrà rullata
Per quanto riguarda il Carpi e la Val d'Onge .... Fatta oggi, salita e discesa ... è decisamente meglio dello scorso anno, ve lo garantisco, soprattutto nella parte finale dove c'erano vari attraversamenti di acqua e molti sassi mossi
Buone pedalate

Forse sono sembrato un po' pessimista sulle segnalazioni. In effetti ero già fiducioso che tutto sarebbe stato sistemato al meglio. Anche ieri c'erano squadre di operai in 3 o 4 punti e sono perfettamente cosciente che aree di rilevanza naturalistica come queste non possano essere invase da tabelle e nastri 15 gg prima.
Non volevo nemmeno creare allarmismi. Proprio per le forze già in campo confidavo che tutto sarebbe stato a posto per sabato prossimo.
Per quanto riguarda la salita al Carpi, lo scorso anno ho fatto dei tratti a piedi verso la fine per I motivi che riporti, ma per 3/4 mi sembrava più in ordine. Forse è l'età che non assiste più la memoria... :-)
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non credo avverrà....sono stati chiari. Ride lo danno col Misurina. Volendo lo danno col Lavaredo per chi non vuole perdersi 3 Cime e Lavaredo supertrail con un percorso comunque a portata di amatore anche se più impegnativo del 90% delle GF. Il lungo però sono stati chiari. Non è per tutti. Chi vuole essere Epico deve lottare per esserlo. Non te lo regalano come alla DSB che potresti farla con la bici da CX e tanto più bello è esserlo (per chi tiene a queste cose) se è tutt'altro che scontato farcela. Se una cosa la possono fare tutti, non è più epica, ma normale.

... riflettendo, non so se lo scorso anno sia stato più epico Hynek che ha vinto in 4h20' di chi ha finito in 10h. Forse è proprio il contrario. Non credo che il tempo impiegato sia il parametro giusto per questo tipo di valutazione. Fermo restando che epici od eroici sono ben altri personaggi... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
C'è il rischio di farlo diventare un evento elitario però, ma non mi sembra che lo spirito del CO sia questo.
Non vedo perché elitario...ci sono 3 percorsi, di cui 2 che fanno il meglio. Ora sono a Soelden x la oetztaler. 1 solo percorso. Duro. Se finisci fuori tempo massimo ti fermano anche a 5 km dal traguardo che sono in discesa x giunta...Lo hanno fatto in passato. Risultato: ogni anno 20.000 richieste di sorteggio x 4000 posti....

... riflettendo, non so se lo scorso anno sia stato più epico Hynek che ha vinto in 4h20' di chi ha finito in 10h. Forse è proprio il contrario. Non credo che il tempo impiegato sia il parametro giusto per questo tipo di valutazione. Fermo restando che epici od eroici sono ben altri personaggi... :-)
Sicuramente Hynek. Ha compiuto una impresa alla portata di pochissimi. Quel giorno solo di lui su tutti i partenti. E per fare ciò si è fatto un bucio de c... epico nei mesi e negli anni x riuscirci.....fermo restando che concordo che epici possono essere più altri personaggi.
Epico può essere chi in 10h fa una cosa umanamente non fattibile in meno....o quasi. Non chi ne fa una che la maggior parte della gente comune fa in 5/6/7/8.....sennò che epico è?
 
  • Mi piace
Reactions: istria

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
... riflettendo, non so se lo scorso anno sia stato più epico Hynek che ha vinto in 4h20' di chi ha finito in 10h. Forse è proprio il contrario. Non credo che il tempo impiegato sia il parametro giusto per questo tipo di valutazione. Fermo restando che epici od eroici sono ben altri personaggi... :-)

Io invece dico che fa più fatica chi termina quel percorso in 10h e non in 4h.... quindi più epico (giusto per utilizzare il termine della manifestazione)... da ammirare chi prova a superare il proprio limite, e questo non lo fanno i professionisti in queste gare per loro rientranti nella normalità della loro lavoro..... certo, proveranno ad abbassare il tempo di 2mn.... ma sanno che la finiranno almeno...


---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
...Ora sono a Soelden x la oetztaler. 1 solo percorso. Duro. Se finisci fuori tempo massimo ti fermano anche a 5 km dal traguardo che sono in discesa x giunta...Lo hanno fatto in passato. Risultato: ogni anno 20.000 richieste di sorteggio x 4000 posti....

In bocca al lupo.. [emoji106] [emoji106] [emoji106]

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io invece dico che fa più fatica chi termina quel percorso in 10h e non in 4h.... quindi più epico (giusto per utilizzare il termine della manifestazione)... da ammirare chi prova a superare il proprio limite, e questo non lo fanno i professionisti in queste gare per loro rientranti nella normalità della loro lavoro..... certo, proveranno ad abbassare il tempo di 2mn.... ma sanno che la finiranno almeno...


---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
Anche qui non concordo....chi fa dieci ore fatica (probabilmente meno intensamente) per dieci ore. Chi la fa in 4 fatica per 4. Quindi 10 è + di 4?
Si. Quel giorno però.....ma chi ce ne mette 4 si è stravolto per mesi, con rulli, freddo, maltempo ecc.ecc. mentre quello da 10 ore se ne rimaneva sotto le pezze al calduccio anche quando poteva uscire. Il ciclismo è fatica, non regala nulla e chi raccoglie è perchè ha seminato nei mesi e negli anni......e non parlo solo dei prò che bene o male fan solo quello (in mtb sono pochi quelli che ci campano eh). Anche tanti amatori seminano per mesi e anni a fianco a lavoro e famiglia.....e se ci mettono 6 ore invece di 10 nei mesi non han certo faticato solo quelle 4 ore di differenza.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Anche qui non concordo....chi fa dieci ore fatica (probabilmente meno intensamente) per dieci ore. Chi la fa in 4 fatica per 4. Quindi 10 è + di 4?
Si. Quel giorno però.....ma chi ce ne mette 4 si è stravolto per mesi, con rulli, freddo, maltempo ecc.ecc. mentre quello da 10 ore se ne rimaneva sotto le pezze al calduccio anche quando poteva uscire. Il ciclismo è fatica, non regala nulla e chi raccoglie è perchè ha seminato nei mesi e negli anni......e non parlo solo dei prò che bene o male fan solo quello (in mtb sono pochi quelli che ci campano eh). Anche tanti amatori seminano per mesi e anni a fianco a lavoro e famiglia.....e se ci mettono 6 ore invece di 10 nei mesi non han certo faticato solo quelle 4 ore di differenza.
Guarda che sto parlando dell'evento in sé se non si era capito... e te lo ripeto.... alla DSB, 10h 58mn per chiudere il lungo, al di fuori della mia portata, ultima salita metà a piedi, finite le ultime energie, bucato nell'ultima discesa, 10mn per cambiare camera d'aria... Quindi non parlo per sentito dire... [emoji6]

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non vedo perché elitario...ci sono 3 percorsi, di cui 2 che fanno il meglio. Ora sono a Soelden x la oetztaler. 1 solo percorso. Duro. Se finisci fuori tempo massimo ti fermano anche a 5 km dal traguardo che sono in discesa x giunta...Lo hanno fatto in passato. Risultato: ogni anno 20.000 richieste di sorteggio x 4000 posti....
Quanto tempo ti danno per fare quei 5 km in discesa?
Qui per gli ultimi 24 km la media è di 7 kmh ed è per il 99% discesa. Dovrei dedurre che è più epico chi ha più gamba e magari fa tutto il supertrail a piedi di chi sputa pallini per stare nei cancelli e poi scende in sella senza problemi? Gamba-tecnica 2-0? Mah...
Qui per ora le scrizioni non si sorteggiano, ma mi sembra che al momento siamo su numeri inferiori rispetto alla scorsa edizione. È solo paura del meteo?

Sicuramente Hynek. Ha compiuto una impresa alla portata di pochissimi. Quel giorno solo di lui su tutti i partenti. E per fare ciò si è fatto un bucio de c... epico nei mesi e negli anni x riuscirci.....fermo restando che concordo che epici possono essere più altri personaggi.
Epico può essere chi in 10h fa una cosa umanamente non fattibile in meno....o quasi. Non chi ne fa una che la maggior parte della gente comune fa in 5/6/7/8.....sennò che epico è?

Uno sta annegando in mare. Il bagnino, allenato e con tutti i brevetti a posto, lo salva in 4 minuti.
Il giorno dopo sta annegando di nuovo (è un cretino...) ma il bagnino non c'è, e un tipo di mezza età con la pancetta, a rischio della propria vita, si lancia e lo salva in 10 minuti. Chi è più epico? O quello che sta annegando, dopo 6 minuti, dice all'uomo di mezza età "Vattene che non ce la fai, mandami il bagnino. .."?
Secondo me è epico chi fa una cosa ai limiti o oltre le SUE possibilità, non quelle degli altri. Forse è solo questione di punti di vista. Per me 3 ore e 1 quarto per fare il Valon non è così epico, ma forse per qualcun altro si...

Ma qui chiudo, non voglio sollevare polemiche ulteriori.
Ci vediamo ad Auronzo con un grosso in bocca al lupo a C.O. e partecipanti tutti.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Oggi, vascheggiando per il paese per lavoro, ho visto diversi volontari attaccare per le strade numerose pubblicità... altri ce ne saranno in giro per il percorso... volevo sottolineare che non sono del posto ma si fanno 150km in un giorno per dare una mano perché riesca tutto per il meglio.... purtroppo le cronache ci parlano di altri volontari in luoghi devastati... mi premeva però ringraziarli in anticipo.... [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji295] [emoji295] [emoji295]

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

Classifica mensile dislivello positivo