Perchè odio questo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Se si parla di odio forum , questo è il momento migliore, la grande famiglia nella casa ELba al mare io che sto' sudando in questo momento su' questo forum che pa....:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Odio questo forum...
... su cui appare gente sempre più strana...

- quello che compra un rottame arrugginito e lo vuole ristrutturare ... e si offende quando gli si consiglia di buttarlo...
- l'altro che compra per 70 euro i cancelli che ne valgono 30 per fare speculazioni di mercato...

Cosa dobbiamo ancora vedere?
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ln commercio ci sono telai per tutti i gusti e formati, però sarebbe troppo facile comprare quello che serve e così si prendono telai per 27,5+ e si vogliono montare set ruote da 29 pollici e viceversa si vogliono montare ruote e gomme 27,5 plus su telai da 29.....
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ln commercio ci sono telai per tutti i gusti e formati, però sarebbe troppo facile comprare quello che serve e così si prendono telai per 27,5+ e si vogliono montare set ruote da 29 pollici e viceversa si vogliono montare ruote e gomme 27,5 plus su telai da 29.....

Ma la colpa è della sovrabbondanza delle opzioni fornite dalle aziende, dalla moda, dalla scimmia, dalle fasi lunari, dal dollaro, dallo stato mentale... :)
E poi, se ci vanno, uno si fa 2 set di ruote e va... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
perché un giorno è normale che un ammo fà rumore e il giorno dopo NON lo è... più ,ma... ti tiro via il rumore se me lo dai.
perché un giorno devo lubrificare gli steli e il giorno dopo non si può..più!
perché in un giorno x esser fico devo aver alla mattina un canecreek , al pomeriggio un x2 e alla sera un storia altrimenti son caxxi!
perché ora pure shimano ci si mette a far motori elettrici...e si scorda come sempre di eliminare la cosa più semplice ( il cambio ) e integrarlo all'interno di esso.
perché un giorno è meglio un ammo ad aria e il giorno dopo è meglio quello a molla!
ma sopratutto ma perché non andiamo a far un giro in bike che oggi è una bella giornata invece di star qui ad odiare il forum?8-)
ah ....x l'occasione mi ungo le gambe con olio da forca additivato perché così mi girano più veloci evitando che mi si secca la pelle!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: endurik and Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
perché un giorno è normale che un ammo fà rumore e il giorno dopo NON lo è... più ,ma... ti tiro via il rumore se me lo dai.
perché un giorno devo lubrificare gli steli e il giorno dopo non si può..più!
perché in un giorno x esser fico devo aver alla mattina un canecreek , al pomeriggio un x2 e alla sera un storia altrimenti son caxxi!
perché ora pure shimano ci si mette a far motori elettrici...e si scorda come sempre di eliminare la cosa più semplice ( il cambio ) e integrarlo all'interno di esso.
perché un giorno è meglio un ammo ad aria e il giorno dopo è meglio quello a molla!
ma sopratutto ma perché non andiamo a far un giro in bike che oggi è una bella giornata invece di star qui ad odiare il forum?8-)
ah ....x l'occasione mi ungo le gambe con olio da forca additivato perché così mi girano più veloci evitando che mi si secca la pelle!:smile:
Perché per fortuna / purtroppo si lavora porca miseria:-)
Ma l'olio e' abbronzante, sbronzante o che?!
 

Classifica mensile dislivello positivo