Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedalomoltolento

Biker serius
1/4/16
239
1
0
Visita sito
Non ti sembra di esagerare ?...Pensavi anche di sottoporre l'autista al test del DNA ? ...siamo ormai nel campo della psichiatria, si chiama disturbo ossessivo paranoide....


(si scherza eh ! ) :smile:

mah...la trovo un'idea ne piu ne meno come metetre accetto con riserva, la prova fotografica eehhe
nell'era degli smartphone ormai la strada è questa
ma si dai..arriverà integro e non faccio ne firma ne foto :-)

ps: trovo piu paranoico-psiko mettere accetto con riserva anche se il pacco è integro..che fare la foto se è danneggiato
augh :cucù:
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Pensavi anche di sottoporre l'autista al test del DNA ?
(si scherza eh ! ) :smile:

:smile:

ps: trovo piu paranoico-psiko mettere accetto con riserva anche se il pacco è integro..che fare la foto se è danneggiato
augh :cucù:

beh è una forma di tutela nostra nei confronti del corriere, e aggiungendo "Pacco integro" anche del corriere nei confronti del mittente...le foto si fanno comunque, per immortalare il lieto evento :-)

Poi si, un po' di paranoia, quando c'è il nostro tanto atteso scatolone in giro per l'Europa, viene. Io anche ero bello teso....:-), li ho chiamati almeno 4 volte...

:celopiùg:
 

pedalomoltolento

Biker serius
1/4/16
239
1
0
Visita sito
preso la spectral 7.0 ( che era in saldo)

-----

i soliti corrieri ( ups qui da me si appoggia su sda...)
ero qui ad aspettarlo con ansia.. e mi vedo scritto sul tracking nel primo pomeriggio che l'indirizzo era incompleto, quindi impossibile consegnare ( una balla colossale)
chiamo ups ( milano) e mi dice di aspettare lunedi ( ma se l'indirizzo a detta di loro era incompleto lo sarà anche lunedi..vabbè)
mi son fatto 30 km per andare alla sede ups e me la sono ritirata
il box presentava un paio di ammaccature..e il fondo era stato strappato il nastro quindi semiaperto..ma sostanzialmente nessun problema interno
sembra tutto ok..
ma sicuramente il servizio di questi signori di trasporti sarebbe da denuncia!
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Anche a me UPS Italia mi ha molto deluso... Mi spiace per il giro di 30 km ma almeno hai la biga per il week end.
L'importante è averla a casa e vedrai che spettacolo...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
i soliti corrieri ( ups qui da me si appoggia su sda...)
ero qui ad aspettarlo con ansia.. e mi vedo scritto sul tracking nel primo pomeriggio che l'indirizzo era incompleto, quindi impossibile consegnare ( una balla colossale)

Eh ma che sfiga...proprio a te doveva succedere ?.... :-)

OK, l'importante è che la bici sia intera e che ce l'hai a casa... vogliamo le foto !
 

pedalomoltolento

Biker serius
1/4/16
239
1
0
Visita sito
ma si dai, la bici dentro è tutto ok è quello che importa :-)
ho iniziato solo a tirarla fuori e infilare il telescopico ( roba nuova per me)
comunque gia cosi solo a vederla è na bomba, la mia front li accanto sembra una bimbetta :smile:
mo scrivo 2 righe sul topic spectral perchè ho gia enormi dubbi sul montaggio..povero me incompetente :-)
appena faccio il primo giretto ( non ho molto tempo in questo periodo) metto la foto :-)
ciao grazie
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
ma si dai, la bici dentro è tutto ok è quello che importa :-)
ho iniziato solo a tirarla fuori e infilare il telescopico ( roba nuova per me)
comunque gia cosi solo a vederla è na bomba, la mia front li accanto sembra una bimbetta :smile:
mo scrivo 2 righe sul topic spectral perchè ho gia enormi dubbi sul montaggio..povero me incompetente :-)
appena faccio il primo giretto ( non ho molto tempo in questo periodo) metto la foto :-)
ciao grazie

Ricordati di usare la dinamometrica in dotazione per stringere le viti del manubrio....

Per il resto complimenti, la serie Nerve/Spectral/Strive secondo me è da sbavo, sono a mio avviso le Canyon piu' belle....
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
ma si dai, la bici dentro è tutto ok è quello che importa :-)
ho iniziato solo a tirarla fuori e infilare il telescopico ( roba nuova per me)
comunque gia cosi solo a vederla è na bomba, la mia front li accanto sembra una bimbetta :smile:
mo scrivo 2 righe sul topic spectral perchè ho gia enormi dubbi sul montaggio..povero me incompetente :-)
appena faccio il primo giretto ( non ho molto tempo in questo periodo) metto la foto :-)
ciao grazie

Grande,finalmente! Aspettiamo le foto..hai preso il.colore argento alla fine?
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
dopo quanti giorni dal traking Ups avete ricevuto la Bike

nel mio caso traking il 25/05 ad oggi 2/06 ancora pacco fermo in logistica

dopo due giorni era a Milano, UPS se l'è tenuta un giorno e quello successivo era a casa, in totale 3 giorni dalla mail col Traking N°.

Ma quindi è la logistica UPS Internazionale, il pacco è uscito da Canyon?
 

Classifica mensile dislivello positivo