Taglia maglia canyon enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tyroks

Biker novus
19/5/16
6
0
0
38
Roma
Visita sito
Bike
Santa cruz Nomad C
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum, ma vi leggo sempre con piacere.
Avevo una domanda per voi. Volevo acquistare la maglia canyon enduro team dal loro sito: bellissima, da sentirsi un pro solo a vederla :sbavon: ma ho paura di sbagliare taglia. Dal sito consigliano per rider di 175 cm e 75 kg una taglia M, mentre per chi è alto circa 190 cm e 85 kg una taglia L. Io sono alto 188 cm per 75 kg quindi secondo voi cosa dovrei prendere? La mia misura del petto è sicuramente una M (circa 92 cm).
Ho già una maglia FOX ed una Endura entrambe taglia M (ho provato la L e ci stavo sia io che la bici), quindi sarei più propenso per una M, che non sarebbe sicuramente abbondante in larghezza ma ho paura di trovarmi con una magliettina corta di maniche.
Ho contattato l'assistenza canyon e, in base alla mia altezza, mi hanno consigliato una L, che sicuramente starà bene di lunghezza ma penso di entrarci 2 volte. Tenete presente che sotto la maglia non uso protezioni...mi piace il rischio :mrgreen:
Voi ne avete provata/comprata una? Che mi consigliate?
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Nessuno proprio mi può essere d'aiuto? Neanche qualche consiglio? :roll:
mi accontento anche di suggerimenti

Anch'io sono alto e magro, purtroppo le misure perfette per noi non esisteranno mai.. o giuste d'altezza e giuste di larghezza ;-) Io vesto molto baggy style quindi vado sempre di L senza problemi (occhio perchè con la tua altezza quando fai discesa e sei disteso la M può risultarti corta di manica)
 

Tyroks

Biker novus
19/5/16
6
0
0
38
Roma
Visita sito
Bike
Santa cruz Nomad C
grazie a tutti per le risposte ragazzi. scrivo l'epilogo della storia nel caso qualcuno, in futuro, avesse bisogno d'aiuto come me. Alla fine ho scelto una M ed è perfetta di maniche, larghezza, lunghezza. Volendo potrei riuscire a metterci sotto anche delle gomitiere. Anche allungando le braccia verso il manubrio le maniche non salgono troppo.
Spero che quelli della canyon si decidano a fare una tabella precisa per le taglie.
Buone pedalate a tutti! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo