Possessori MTB Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
....andrea77 - forse sarà l'invidia di non avere una canyon?

__________________________________________________
All'uomo intellettualmente dotato la solitudine offre due vantaggi: prima di tutto quello di essere con se stesso e, in secondo luogo, quello di non essere con altri
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tombola!

Topic ne ho visti, ma di così inutili pochi.

Inutile per te, forse.....
Io personalmente ho una mezza idea di rompere il salvadanaio appena sarà bello pieno per prendermi un Nerve AM o una Torque ES (deciderò quando vedrò i modelli 2009) ma ho qualche dubbio sulla taglia corretta e, dato che queste bici non si possono vedere in negozio, dare uno sguardo dal vivo alla bici di qualche felice possessore può essere una buona cosa.
Sufficiente per non definire del tutto inutile questo thread?????

E ora: APPELLO AL FORUM!
Se qualcuno avesse una Torque ES in taglia M o L in zona Genova e mi ci lascia solo poggiare le chiappette per vedere come ci sto sopra, batta un colpo, gli offro volentieri un paio di birrette!!!
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Se qualcuno avesse una Torque ES in taglia M o L in zona Genova e mi ci lascia solo poggiare le chiappette per vedere come ci sto sopra, batta un colpo, gli offro volentieri un paio di birrette!!!

Peccato, settimana scorsa ho fatto il giro dei forti. Un paio di birrette a scrocco le avrei bevute volentieri:pirletto:
Io son alto 1.75 e la M mi va giusta con la sella completamente arretrata.
Secondo me se sei piu' alto di 1.75 sarebbe meglio prendere una L.

Per continuare la conta:13
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Peccato, settimana scorsa ho fatto il giro dei forti. Un paio di birrette a scrocco le avrei bevute volentieri:pirletto:
Io son alto 1.75 e la M mi va giusta con la sella completamente arretrata.
Secondo me se sei piu' alto di 1.75 sarebbe meglio prendere una L.

Per continuare la conta:13


Azz..... lo scorso WE ero a Spezia a raccogliere olive, ne avrei fatto volentieri a meno con la buona scusa di offrire due birrette......

Comunque grazie dell'info, sono alto 1,80 e se già tu tieni la sella molto arretrata mi ci vuole la L di sicuro, dato che vorrei comunque mantenere una posizione abbastanza distesa per farla rimanere comunque pedalabile.... va bene divertirsi a scendere, ma in cima bisogna pure arrivarci.

Grazie ancora e scusate tutti l'OT
 

max63

Biker serius
19/4/06
111
0
0
tortona
Visita sito
Tombola!

Topic ne ho visti, ma di così inutili pochi.

Si certo, possiamo sopravvivere anche senza, ma tant'è!!!!
Come già ho scritto, domenica al primo raduno nazionale mtb del club alpino italiano, molti partecipanti mi hanno affiancato durante la pedalata, per chiedere informazioni sulla canyon: sono state inutili anche le mie risposte?
ciao.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Azz..... lo scorso WE ero a Spezia a raccogliere olive, ne avrei fatto volentieri a meno con la buona scusa di offrire due birrette......

Comunque grazie dell'info, sono alto 1,80 e se già tu tieni la sella molto arretrata mi ci vuole la L di sicuro, dato che vorrei comunque mantenere una posizione abbastanza distesa per farla rimanere comunque pedalabile.... va bene divertirsi a scendere, ma in cima bisogna pure arrivarci.

Grazie ancora e scusate tutti l'OT

Adexu, taglia L, non fare l'errore... La M per te è piccola!
 

polanesi

Biker serius
E ora: APPELLO AL FORUM!
Se qualcuno avesse una Torque ES in taglia M o L in zona Genova e mi ci lascia solo poggiare le chiappette per vedere come ci sto sopra, batta un colpo, gli offro volentieri un paio di birrette!!![/QUOTE]

Se ti può interessare ti posso far provare la mia nerve ES 9

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo