Per i possessori sondaggio tempi di consegna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Ciao a tutti, vorrei fare un sondaggio per sapere se le vostre Canyon vi sono arrivate nei termini indicati sulla pagina del sito Canyon. Intendo quella mascherina che appare cliccando la voce "Tempi di consegna" che indica la settimana prevista di consegna e la settimana attuale da prendere come riferimento.
Mi interessa perchè è espressamente riportato che si tratta di una previsione non vincolante, quindi vorrei sapere se di solito è azzeccata.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione!:o-o:
 

anjin

Biker novus
29/9/08
37
0
0
genova
Visita sito
Ho votato precisa perchè ne ho prese due e la bdc è arrivata in leggero anticipo mentre la mtb in leggero ritardo!
Comunque in tutte e due le occasioni (comprate a un anno di distanza) devo dire che il servizio offerto da Canyon è stato veramente eccellente!!!
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Rispetto alla previsione sul sito mi è arrivata la settima settimana anziché la sesta ma sulla conferma d'ordine mi avevano illuso dicendo la quinta ... Cmq ritardo di una sola settimana.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
ho effettuato il bonifico il 6 febbraio..è possibile che non mi sia ancora arrivata una mail con la conferma dell avvenuto arrivo dei soldi in Canyon??? una settimana fa è arrivata una mail che mi chiedeva di..... effettuare il pagamento......!!! sono rimasto basito....ma la banca non è in stretto contatto con la ditta??
La cosa mi sta irritando un po considerando che la spedizione è prevista per il 23 febbraio... mah.. speriamo di entrare in possesso della bici il prima possibile senza intoppi!!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ho effettuato il bonifico il 6 febbraio..è possibile che non mi sia ancora arrivata una mail con la conferma dell avvenuto arrivo dei soldi in Canyon??? una settimana fa è arrivata una mail che mi chiedeva di..... effettuare il pagamento......!!! sono rimasto basito....ma la banca non è in stretto contatto con la ditta??
La cosa mi sta irritando un po considerando che la spedizione è prevista per il 23 febbraio... mah.. speriamo di entrare in possesso della bici il prima possibile senza intoppi!!

Ciao Ragazzi, Scrivo a tutti in quanto dalla Germania non arriva alcuna comunicazione di ricevimento del pagamento, ma avendo le vs e.mail con le copie di bonifico, andiamo noi a verificare sul sistema la situazione ed in caso di ritardi (come nel tuo, ma non ti riconosco dal nickname!) interveniamo. Contattaci!
Itala
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Io ho aperto questo sondaggio perchè via mail mi avete detto che la AM 8 sarà disponibile solo a metà giugno:cry: mentre il sito dice alla settimana 15, ovvero tra 7 settimane...
Il fatto è che nonostante il sito dica che sono tempi indicativi, specifica anche che si riferiscono ad ordini effettuati in data odierna.
Quindi non capisco se c'è un errore nel sito o meno.
In fondo tra 7 e 16 settimane c'è una bella differenza!
Devo ritenere le previsioni del sito del tutto inaffidabili?
Per me cambia parecchio perchè ho la possibilità di usare la bici soprattutto prima dell'estate,:hail: grazie.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Io ho aperto questo sondaggio perchè via mail mi avete detto che la AM 8 sarà disponibile solo a metà giugno:cry: mentre il sito dice alla settimana 15, ovvero tra 7 settimane...
Il fatto è che nonostante il sito dica che sono tempi indicativi, specifica anche che si riferiscono ad ordini effettuati in data odierna.
Quindi non capisco se c'è un errore nel sito o meno.
In fondo tra 7 e 16 settimane c'è una bella differenza!
Devo ritenere le previsioni del sito del tutto inaffidabili?
Per me cambia parecchio perchè ho la possibilità di usare la bici soprattutto prima dell'estate,:hail: grazie.

Ciao Inglese, ricontattaci pf al tlf 031 4490948) oppure via e.mail su [email protected]. Facciamo un altro check a sistema per poterti dare un ulteriore riscontro, ma abbiamo bisogno di taglia e colore scelti per poterlo fare ad hoc. Grazie, Itala
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Ciao Inglese, ricontattaci pf al tlf 031 4490948) oppure via e.mail su [email protected]. Facciamo un altro check a sistema per poterti dare un ulteriore riscontro, ma abbiamo bisogno di taglia e colore scelti per poterlo fare ad hoc. Grazie, Itala
Ok grazie, comunque è una AM8 taglia L colore nero, il mio numero d'ordine è VA1012787
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ciao Ragazzi, Scrivo a tutti in quanto dalla Germania non arriva alcuna comunicazione di ricevimento del pagamento, ma avendo le vs e.mail con le copie di bonifico, andiamo noi a verificare sul sistema la situazione ed in caso di ritardi (come nel tuo, ma non ti riconosco dal nickname!) interveniamo. Contattaci!
Itala
io vi ho subito girato per conoscenza la copia della contabile!!
gicanalis_chicciola_tiscali.it

levare"_chicciola_" ed inserire "@"
 

311

Biker popularis
21/10/04
86
0
0
Aviano (PN)
Visita sito
Ciao, la mia torque fr8 è arrivata due settimane fà (e devo ancora "testarla":-( ), ma in ogni caso se non avessi "stressato" canyon italia (grazie Annalisa, sempre molto gentile), non avrei scoperto che la fattura risultava già spedita (ed io non l'avevo mai ricevuta)....
Senza fattura non fai il pagamento---> non ti spediscono la bici...

risultato: settimana promessa 03
settimana consegnata 07


però, per il resto tutto meraviglioso!!!!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
io vi ho subito girato per conoscenza la copia della contabile!!
gicanalis_chicciola_tiscali.it

levare"_chicciola_" ed inserire "@"

Ciao Jocan, abbiamo controllato a sistema. Pagamento registrato, la tua scheda è a zero e la bike in magazzino pronta per il passaggio alla logistica. Per quanto riguarda però questo tipo di richieste, ti/vi devo pregare di rivolgervi direttamente in ufficio - tel. 031 4490948 e.mail [email protected] - perchè il forum dovrebbe servire solo per le richieste tecniche per le quali abbiamo il ns ottimo Emanuele!
Itala
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
A me sul sito viene "settimana 15" e al telefono all'atto dell'ordine mi hanno confermato metà aprile come data di consegna.
Staremo a vedere... forse arriverà nell'uovo di pasqua :-)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non credo di essere OT se vi racconto quello che mi sta succedendo con Canyon.
A gennaio ordino una Nerve xc6, mi arriva immediatamente una mail dalla Germania con la conferma dell'ordine; data di consegna indicata il 23 marzo, più o meno come mi indicava il sito.
Tutto tranquillo mi metto pazientemente ad aspettare, intenzionato a bonificare verso il 10 marzo quando, venerdì 13 mi arriva un'altra mail da Canyon identica alla precedente, compresa la data di consegna. Li per li la ignoro come un doppione poi sabato ci ripenso e dico: sono mail automatiche, impossibile che il sistema le generi a caso, ci deve essere un motivo se mi hanno riscritto. Incuriosito entro nel sito e vedo che la Nerve xc6 è passata in Express Bike: alleluia, vuol dire che mi volevano avvertire che se pago la spediscono! Lunedì faccio l'errore di bonificare e poi di scrivere a Canyon Italia per sapere come vanno le cose, un mail che ritenevo una pura formalità ed invece il disastro: mi dicono che, pur ritenendolo loro stessi "illogico", molto probabilmente non avrò la mia bici prima della scadenza prevista di fine marzo :rosik:!
Scrivo anche a Canyon in Germania e si limitano a confermarmi il ricevimento del bonifico, cosa che non avevo neanche chiesto di verificare, e glissano completamente sul problema della spedizione sul quale avevo chiesto delucidazioni:nunsacci:.
Canyon Italia mi dice che lunedì a chiesto informazioni sulla mia posizione e a venerdì sera non hanno ancora ricevuto risposta:medita:; inoltre puntualizzano che comunque in fattura la data di spedizione indicata è il 23 marzo. Corretto però non mi hanno spiegato allora perchè me la hanno mandata nuovamente in corrispondenza dell'ingresso del modello nell'Express Bike? Sfido chiunque a sostenere che è sbagliato considerarlo un avvertimento sulla nuova e non programmata disponibilità :il-saggi:!
Trovo la situazione assurda: se ordino la express bike e la pago ora mi arriva in pochi giorni; l'ho ordinata a gennaio, pagata da una settimana e me la vogiono spedire tra un mese :omertà:!!!!

Attualmente, pur con l'interessamento di Canyon Italia (infruttuoso), posso dire senza paura di smentite che il rapporto con il cliente fa acqua da tutte le parti. E pensare che non credo di pretendere niente di speciale: solo che mi mandino una bici che ho già pagato e che loro stessi dichiarano di avere in giacenza disponibile:medita:.
Naturalmente vi terrò aggiornati.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
A me sul sito viene "settimana 15" e al telefono all'atto dell'ordine mi hanno confermato metà aprile come data di consegna.
Staremo a vedere... forse arriverà nell'uovo di pasqua :-)


Aggiornamento: proprio ora mi è arrivata una mail da Canyon con la conferma dell'ordine.
Data di consegna prevista: 20 aprile 2009.
Quindi settimana 17 e non settimana 15 come scritto sul sito.
Ma va bene cmq :-); ora bisogna solo aspettare :medita:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Aggiornamento:
Eravamo arrivati a venerdì sera senza alcuna informazione sulla spedizione. Lunedi mattina alle 8:15 mi arriva una mail dalla Germania dove finalmente mi dicono che hanno la bici e la spediscono entro 4 giorni, martedi mattina mi comunicano il tracking number e il problema è quindi risolto.
A questo punto non so che dire: dalla Germania in fondo hanno fatto tutto quello che era logico facessero e quindi non mi posso lamentare assolutamente. Il consiglio che mi sento di dare è di interpellare Canyon Italia (disponibili e solleciti) ma anche direttamente i tedeschi perché tutte le comunicazioni importanti e risolutive alla fine le ho avute con loro.
Per rispondere al sondaggio avrò la bici con un mese di anticipo ma grazie all'express bike!
 

Classifica mensile dislivello positivo