Ricambi Lapierre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Buondi,

qualcuno saprebbe indirizzarmi a qualche negoziante serio che riesca a procurarmi dei ricambi lapierre, anche all'estero.........

all'acquisto feci già richiesta di cuscinetti e viti di chiusura...............ma ad un anno dall'acquisto,manco l'ombra...............

il mio rivenditore sta ad 80 km............e sinceramente non so quanto si stia muovendo........:specc::specc::specc:

Gran bike , ma a livello di ricambi post vendita .............scontentissimo.....
assistenza un po' meglio , ho richiesto il carro stretto ed in un mese è arrivato in garanzia..........
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito


Grazie bike king.........
Penso il problema sia proprio del negoziante...............ieri fortunatamente in R11 mi sono venuti incontro, e penso riesca ad ordinare tutti i cuscinetti direttamente da loro......
ci vorrrebbe un esploso da poter scaricare e tenere nel cassetto, trovato quello, con i codici diventa tutto piu' semplice


:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo