problemi Training Camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kzmanfre

Biker novus
19/9/13
1
0
0
Visita sito
Buongiorno, mi sono iscritto il primo febbraio al Training Camp e caricato 2 itinerari, ma il mio punteggio è ancora a zero. Ho inoltre inserito la mia bici nel profilo, ma quando carico gli itinerari non compare nella combo-list. Qualcuno ha già avuto problemi simili e sa aiutarmi come venirne fuori?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno, mi sono iscritto il primo febbraio al Training Camp e caricato 2 itinerari, ma il mio punteggio è ancora a zero. Ho inoltre inserito la mia bici nel profilo, ma quando carico gli itinerari non compare nella combo-list. Qualcuno ha già avuto problemi simili e sa aiutarmi come venirne fuori?

posizione 267: http://tc.mtb-forum.it/contest.php?id=2
clicca su "mostra altro" per vedere oltre i top 100
 

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
[MENTION=135578]Marco [/MENTION] sono OT però vorrei sapere : ho riscontrato importanti differenze nei valori di D+ rilevati da TC rispetto a diverse rilevazioni fatte con gps si potranno risolvere ?
Eviteremo tutti doppie registrazioni delle nostre tracce.
Grazie maxx62

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Nino Manzo

Biker novus
8/1/13
18
3
0
60
Palermo
www.facebook.com
Ho notato che l'aggiornamento mensile non è stato fatto . Punteggio e classifica sono uguali a quelli che erano il 1° Gennaio 2017 ....E' solo un problema mio oppure è già successo a qualcuno ? Grazie in anticipo .
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
non ho capito il senso del tuo quote, le classifiche non si sono aggiornate al 1° febbraio, non è una questione di lista ;-)
scusa, stavo armeggiando con Training Camp e il forum sul cellulare e mi è partito un colpo per sbaglio.
cmq approfitto, perchè ho un problema.
Il Training Camp non mi funzionava più, così l'ho reinstallato e tutto ok, ieri è andato.
Oggi ancora bloccato. Reinstallato, ma quando provo a inserire User e pwd mi risponde sempre Password errata. sono strasicuro di inserire quella corretta, come pure l'user. avrò provato 10 volte...suggerimenti?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
scusa, stavo armeggiando con Training Camp e il forum sul cellulare e mi è partito un colpo per sbaglio.
cmq approfitto, perchè ho un problema.
Il Training Camp non mi funzionava più, così l'ho reinstallato e tutto ok, ieri è andato.
Oggi ancora bloccato. Reinstallato, ma quando provo a inserire User e pwd mi risponde sempre Password errata. sono strasicuro di inserire quella corretta, come pure l'user. avrò provato 10 volte...suggerimenti?
lo staff è a conoscenza del problema, e stanno cercando di risolvere ;-)
 

caciotta63

Biker novus
24/1/13
7
1
0
60
roma-colle del sole
Visita sito
Bike
cannondale flash carbon 4 26"
buongiorno, ieri ho fatto un giro registrando il tutto con T.C., poi ho provato ad inviarlo e mi va in errore:
end of input at character 0 of......
questo è l'errore che viene visualizzato.
ho provato a cercare la traccia gpx sulla cartella GPX nel telefono (per provare a caricarlo manualmente) ma non c'è!!!!
mi potete aiutare?
p.s.
la traccia l'ho salvata senza problemi
 

Classifica mensile dislivello positivo