"bici complete" categoria DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
ragazzi!
Sarà possibile che nel mercatino non c'è una sezione dedicata esclusivamente alle bici da downhill?
Ci sono ben otto categorie, ma per cercare una dh bisogna frugare fra centinaia di "full suspended"

Io faccio così !
Nel mercatino vai su cerca e scrivi: DH ---> poi vai in categoria e metti: BICI COMPLETE >> FULL SUSPENDED
così ti escono solo le bighe complete :celopiùg:

Ma non sarebbe una brutta idea inserire proprio la categoria
 

cherrug

Biker novus
6/9/12
3
0
0
Siena
Visita sito
ho già utilizzato quel sistema, ma non è molto preciso dato che seleziona qualunque inserzione contenente la voce "dh"(anche nei commenti) ed esclude quei rari casi dove, ne all'interno del modello ne all'interno dei componenti compare la voce "dh". Dato che sono abbastanza scrupoloso nelle ricerche va sempre a finire che, per paura di perdere qualcosa di interessante, mi spulcio tutte le "full suspended" (attualmente il 40% delle "bici complete")
 

Classifica mensile dislivello positivo