problema inserimento foto mercatino

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.333
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ho preparato inserzione per una vendita.carico foto da 2.1MB ed esce il baffo verde che mi dice caricamento completato.
Quando premo su crea nuova inserzione in fondo alla pagina,mi esce scritta "inserire almeno una foto".ma se è già stata caricata!!!:nunsacci::nunsacci:

qualcuno ha idea su come devo procedere?(eppure altre volte nn ho avuto problemi).

grazie
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ho preparato inserzione per una vendita.carico foto da 2.1MB ed esce il baffo verde che mi dice caricamento completato.
Quando premo su crea nuova inserzione in fondo alla pagina,mi esce scritta "inserire almeno una foto".ma se è già stata caricata!!!:nunsacci::nunsacci:

qualcuno ha idea su come devo procedere?(eppure altre volte nn ho avuto problemi).

grazie

con foto pesanti a volte crea problemi, a me succede che gli upload non vanno a buon fine. presumo per timeout del server.
detto questo, se comprimi e ritenti secondo me risolvi
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.333
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
c'è qualcuno del forum(amministratori,moderatori ecc...) che può aiutarmi.ad oggi ancora nn riesco ad inserire questa foto nel mercatino .grazie
 

Allegati

  • avid g2.jpg
    avid g2.jpg
    23,6 KB · Visite: 5

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.333
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Non saprei, dato che con altra inserzione non ho avuto problemi.

Cmq pazienza ho rinunciato. Magari nei prossimi giorni ci riproverò e ne darò notizia.
 

Classifica mensile dislivello positivo