bracciale GPS?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
buongiorno a tutti

go venduto il mio edge 605 perchè era troppo grosso e con l'attacco manubrio da 35mm non sapevo dove metterlo, ho provato un sul manubrio e sul telaio ma l'ho lancaito almeno 2/3 volte, quindi lo riponevo nello zaino, cosa che rendeva totalemnte inutile il fatto di avere un gps cartografico.

stavo guardando di comprare l'edge 500, tanto le mappe non mi servono e almeno è più piccolo

prima di procedere all'acquisto però stavo guardando se trovavo un braccialetto con un chip gps integrato che permettesse di registrare le traccie gps, tanto mi serve solo per tenere il conot dei km e dei m di dsl fatti.

esiste qualcosa? non mi interessa ne schermo, se altra roba, mi basti che possa collerasi al gps e mi registri la traccia
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
buongiorno a tutti

go venduto il mio edge 605 perchè era troppo grosso e con l'attacco manubrio da 35mm non sapevo dove metterlo, ho provato un sul manubrio e sul telaio ma l'ho lancaito almeno 2/3 volte, quindi lo riponevo nello zaino, cosa che rendeva totalemnte inutile il fatto di avere un gps cartografico.

stavo guardando di comprare l'edge 500, tanto le mappe non mi servono e almeno è più piccolo

prima di procedere all'acquisto però stavo guardando se trovavo un braccialetto con un chip gps integrato che permettesse di registrare le traccie gps, tanto mi serve solo per tenere il conot dei km e dei m di dsl fatti.

esiste qualcosa? non mi interessa ne schermo, se altra roba, mi basti che possa collerasi al gps e mi registri la traccia

Per esistere esistono... però dando un'occhiata veloce su gambacicli il più economico costava come l'Edge 500!
 

Classifica mensile dislivello positivo