ATTENZIONE: le foto negli album nel profilo saranno disattivate!

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
azz dal cellulare con il fotoalbum non mi fa caricare le foto! Vabbè aspetto il pc per rimettere le foto :)

Da cellulare ti conviene usare il caricamento singolo.
39720.jpg
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
nemmeno quello funziona! Appena clicco sfoglia la scritta sparisce e non mi apre nemmeno la directory del cellulare! Vabbè come ho già detto aspetterò il pc :)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
off topic significa?:nunsacci:

che non sei in argomento con la conversazione attuale e quindi è più corretto aprirne una nuova con la tua domanda o cercare tramite la casella di ricerca in alto se ne esiste una già aperta sullo stesso argomento.
Altrimenti un moderatore si presenta davanti a casa tua con un bastone e ti sfonda la bicicletta. E' successo a molti di noi.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Nel la pagina del profilo personale è presente una sezione "Foto" sulla destra.
A me piaceva che gli album pubblicati fossero direttamente visibili partendo dalla pagina del profilo del rispettivo utente.
Sarebbe bello se quel riquadro continuasse a funzionare puntando agli album pubblicati nel nuovo fotoalbum.

E' quello che cercavo di dire anche io un po' di messaggi fa.
Se continuano ad esserci nel profilo le vecchie foto caricate, perché mai uno dovrebbe trasferirle? Avrebbe senso invece che dal profilo, cliccando sulla destra nella sezione album, si venga rimandati al nuovo fotoalbum. Anche perché molti di noi entrano nei profili degli altri per ammirare le foto. Se non ci sono più, che ci vado a fare in un profilo ?
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Ho creato un fotoalbum completo di foto ma quando nel nuovo post provo ad utilizzare il comando inserisci ricevo il seguente messaggio: You do not have any photos uploaded to the gallery or no images match the filtering options set.
Dove sto sbagliando?
Grazie
Iac
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
marco, e per la questione che così non esiste più un collegamento tra i profili degli utenti e i rispettivi album.. si riesce a fare qualcosa?

che intendi? a fianco di ciascun messaggio scritto, sotto l'avatar, basta cliccare sul link "Foto album"
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
L'8 novembre alle ore 22 verrà disattivata la possibilità di caricare le foto negli album che si raggiungono dal profilo utente.

Usate per favore il FOTOALBUM per ogni esigenza fotografica.


Gentile Direttore.
Adesso mi rendo conto di aver perso definitivamente le foto che avevo caricato negli album creati nella vecchia pagina foto.

Non ricordo di aver letto nulla, in merito, nella newsletter che ci mandi.
Grazie.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si ecco... io mi sono accorto ieri della "novità" :spetteguless: :smile:
Alcune cose: nel mio profilo pubblico vedo ancora gli album vecchi (e le relative foto), spariranno ?
Come hanno chiesto altri, i nuovi album, appariranno nel profilo ? Almeno un link ci vuole...

Ciao.

EDIT: altra cosa, come si fa adesso ad inserire una foto in un post ? Se clicco sull'icona "inserisci immagine" non so poi dove prendere il link della foto. Se clicco su "le mie foto" e "inserisci", mi da errore.. :nunsacci:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
@marco [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
Ciao, dato che non sapevo della novità, l' altro giorno ho creato un album nel mio profilo, ma le foto chiaramente non le faceva caricare.
Ho risolto caricandole nel fotoalbum, ma quello che non capisco è perché fa creare gli album nel profilo, quando se poi li apri non ci sono foto, e non ti rimanda alle foto caricate nel fotoalbum.

Rispiego che mi son spiegato abbastanza male:
Se io creo un album nel profilo, me lo fa creare, ma le foto me le carica automaticamente in un altro album nel fotoalbum, ma fino a qui ok.
La cosa controproducente a mio avviso, è che se apri l' album direttamente dal profilo, non ti rimanda all' album nel fotoalbum, e non ti fa (chiaramente) nemmeno vedere le foto.

Quindi perché è rimasta la possibilità di creare album nel profilo se non si possono caricare le foto e non rimandano al fotoabum?

Spero di essermi spiegato in modo comprensibile (ma missà che non è così...) comunque per qualsiasi chiarimento basta chiedere!
Grazie di un' eventuale risposta e/o delucidazione! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo