ATTENZIONE: le foto negli album nel profilo saranno disattivate!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ecco, stavo caricando le foto e mi si disconesso il profilo, sono rientrato e non trovavo più l'album..........sono venuto in questa sezione del forum per chiedere lumi e trovo già la spiegazione, beh, vuol dire che mi servirò del nuovo fotoalbum o-o

Edit: ma noto adesso però che oltre che disattivato l'upload, sono letteralmente spariti tutti i fotoalbum, foto comprese, come dire, tutto perso................o forse mi sfugge qualcosa??? :nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
non è possibile, mi dispiace.

Caricare le foto nel nuovo fotoalbum è molto facile e molto più veloce degli album nel profilo, provare per credere.

Che il nuovo fotoalbum sia più versatile è qualitativamente migliore è insindacabile, avrei preferito però essere avvertito prima che si cancellassero definitivamente i fotoalbum, in modo da poter prima scaricare le foto per poi riversarle eventualmente nel nuovo fotoalbum :nunsacci:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ecco, stavo caricando le foto e mi si disconesso il profilo, sono rientrato e non trovavo più l'album..........sono venuto in questa sezione del forum per chiedere lumi e trovo già la spiegazione, beh, vuol dire che mi servirò del nuovo fotoalbum o-o

Edit: ma noto adesso però che oltre che disattivato l'upload, sono letteralmente spariti tutti i fotoalbum, foto comprese, come dire, tutto perso................o forse mi sfugge qualcosa??? :nunsacci:

guarda adesso, hai tempo fino a domani sera per salvarle
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
L'8 novembre alle ore 22 verrà disattivata la possibilità di caricare le foto negli album che si raggiungono dal profilo utente.

Usate per favore il FOTOALBUM per ogni esigenza fotografica.

ma è una cosa provvisoria questa, oppure diventa definitiva?in futuro si ripotrà sfruttare la possibilità di caricarle di nuovo dal profilo...oppure no?a me tornava utile questa soluzione x caricare le foto che sfrutto poi sul mercatino...e che poi appena non uso più le cancello!si può sfruttare nello stesso modo anche il fotoalbum?
ciauz
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma è una cosa provvisoria questa, oppure diventa definitiva?in futuro si ripotrà sfruttare la possibilità di caricarle di nuovo dal profilo...oppure no?a me tornava utile questa soluzione x caricare le foto che sfrutto poi sul mercatino...e che poi appena non uso più le cancello!si può sfruttare nello stesso modo anche il fotoalbum?
ciauz

dal fotoalbum è tutto più facile, crei un album e ci metti quello che vuoi
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Per noi non avvezzi con questa stramaledetta modernità
Quando con il tempo, non dico impari, ma cominci ad apprendere il funzionamento di un minimo del forum
Subito
ti cambiano qualcosa
vedrò di capire e sopratutto trovare questo "nascondiglio" dove mettere le foto oppure meglio ancora l'occasione è buona per non avere + foto
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Domanda: ma poi il fotoalbum sarà accessibile dalla pagina del profilo utente ?
Se uno entra in un profilo sarebbe bello e logico che possa vedere ancora gli album (del nuovo fotoalbum), accedendo appunto anche dal profilo utente.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Nel la pagina del profilo personale è presente una sezione "Foto" sulla destra.
A me piaceva che gli album pubblicati fossero direttamente visibili partendo dalla pagina del profilo del rispettivo utente.
Sarebbe bello se quel riquadro continuasse a funzionare puntando agli album pubblicati nel nuovo fotoalbum.
 

Classifica mensile dislivello positivo