Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo

Grazie .ab

Il diametro è standard, BSA passo inglese.
Quello che cambia è la larghezza della scatola, 68 o 73.
In base alla misura metti gli spessori come ti hanno indicato.

Anche a te Adryanx.

Non riesco a capire perchè sul pc non mi aggiorna i 3d del forum, resta sempre indietro di una buona mezzora..... il telefono prende poco.... e mi ritrovo a chiedere cose su cui avete già risposto od ho giè trovato la quadra....

Comunque grazie ancora a tutti :mrgreen::mrgreen:
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
gebu4ysa.jpg
dopo aver montato la nuova borraccia ho notato che avevo ancora due viti viola del pacchetto preso al deca. Quindi con mio grande piacere ho messo queste gaie viti viola sulle leve visto che sotto la borraccia non si sarebbero viste! Ci stanno? Tirate bene nessun problema di serraggio. PeròChe due balle piove sempre e mod si può girare... Qualcuno conosce la danza del sole? Sono disperato.
 

EMAaDUERUOTE

Biker serius
3/5/13
251
0
0
Visita sito
gebu4ysa.jpg
dopo aver montato la nuova borraccia ho notato che avevo ancora due viti viola del pacchetto preso al deca. Quindi con mio grande piacere ho messo queste gaie viti viola sulle leve visto che sotto la borraccia non si sarebbero viste! Ci stanno? Tirate bene nessun problema di serraggio. PeròChe due balle piove sempre e mod si può girare... Qualcuno conosce la danza del sole? Sono disperato.
Senti... È bellissima
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Senti... È bellissima
Ma no chiedevo se era buona cosa se magari c'erano controindicazioni su quelle viti! Prossimo up un mozzo dietro decente. Davanti è già stato sostituito tempo fa con uno a cuscinetti sigillati. Volevo fare lo stesso dietro perché la ruota fa fatica a girare a volte. Non esagerata ma non come davanti che se fatto girare sta lì dei minuti. Cosa consigliate come mozzo? Battuta 135 qr possibilmente con la ruota libera rumorosa XD non so perché ma mi piace il rumore forte di cassetta. La mia è totalmente silenziosa.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
dopo aver montato la nuova borraccia ho notato che avevo ancora due viti viola del pacchetto preso al deca. Quindi con mio grande piacere ho messo queste gaie viti viola sulle leve visto che sotto la borraccia non si sarebbero viste! Ci stanno? Tirate bene nessun problema di serraggio. PeròChe due balle piove sempre e mod si può girare... Qualcuno conosce la danza del sole? Sono disperato.
Solo a sinistra? Forse era meglio metterle da ambo i lati solo in alto. ;-)
 
D

Dav#76

Ospite
gebu4ysa.jpg
dopo aver montato la nuova borraccia ho notato che avevo ancora due viti viola del pacchetto preso al deca. Quindi con mio grande piacere ho messo queste gaie viti viola sulle leve visto che sotto la borraccia non si sarebbero viste! Ci stanno? Tirate bene nessun problema di serraggio. PeròChe due balle piove sempre e mod si può girare... Qualcuno conosce la danza del sole? Sono disperato.




Sono in ergal o sono in acciaio verniciato?
 

GHepA

Biker extra
dopo aver montato la nuova borraccia ho notato che avevo ancora due viti viola del pacchetto preso al deca. Quindi con mio grande piacere ho messo queste gaie viti viola sulle leve visto che sotto la borraccia non si sarebbero viste! Ci stanno? Tirate bene nessun problema di serraggio. PeròChe due balle piove sempre e mod si può girare... Qualcuno conosce la danza del sole? Sono disperato.
Ottima idea, quasi quasi te la copio :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo