Cercasi consiglio: dal Monte Baldo a Riva del Garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bountysailor

Biker novus
11/4/14
7
0
0
www.bountysailor.com
Ciao a tutti. Volevo fare una cosa, mi piacerebbe prendere la funivia (e portare la bici) per salire sul Monte Baldo (VR) per poi andare a Riva del Garda (TN) seguendo gli sterrati.
Potete darmi consigli e indicazioni ?
Sapete se sul sito c'é un percorso specifico da scaricare?
Grazie.
 

A monticolo!

Biker novus
18/9/13
10
0
0
49
Bolzano
Visita sito
Sabato salendo da Nago la neve intorno ai 1400-1500 invadeva la strada quindi nn credo sia fattibile al momento pedalare più in alto a meno di nn avere una fat o ruote chiodate e voglia di spingere.se scendi verso riva puoi fare il sentiero 601,bello tosto dove con la mia full da xc vecchiotta son dovuto scendere 5/6 volte ma ho fatto solo il pezzo che dai 1300 porta fino a riva.ancora volendo quando scendi,sempre se scendi verso riva,trovi sulla dx a circa 700-900 di altitudine il sentiero chiamato valle del diavolo (o nome simile).la ricordo fattibile anche con una front nonostante ci sia scritto sui cartelli che è da downhill.
 

Classifica mensile dislivello positivo