Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
oooh stamattina mi sono trovato il garage aperto e una bici in meno.... comprerò le scarpe da correre, porco giuda...

Innanzitutto tanta solidarietà e tanti accidenti ai bastardi!
Visto che 20 gg. fa sono passati anche nel nostro condominio aprendone 5, per curiosità, ne hanno aperti altri o è stato un furto mirato?
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
cercavano la mia. pochi giorni fa hanno puntato la bdc di un vicino e gliel'hanno soffiata, quella era una bici quasi nuova, sui 5000 euri... bisogna attaccare catenacci eccetera e sperare, e cambiare le serrature delle bascule...
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Occhio anche agli appartamenti, il 30 si sono fatti casa di mio cognato e di un'amico di mia figlia oltre a numerosi garage.

La mia è incatenata agli scaffali da 10 giorni sperando che basti.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
cercavano la mia. pochi giorni fa hanno puntato la bdc di un vicino e gliel'hanno soffiata, quella era una bici quasi nuova, sui 5000 euri... bisogna attaccare catenacci eccetera e sperare, e cambiare le serrature delle bascule...

Immaginavo, sarà una paranoia ma ultimamente quando arrivo a casa guardo sempre se c'è qualche faccia sospetta in giro che controlla in quale garage mi fermo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Immaginavo, sarà una paranoia ma ultimamente quando arrivo a casa guardo sempre se c'è qualche faccia sospetta in giro che controlla in quale garage mi fermo.

io ho un campanello in casa che attacco la sera, quando lo attacco suona se si apre il garage, ovviamente c'è la possibilità di disattivarlo per quando si va in garage volontariamente, inoltre ora le bici non stanno più in garage, ma lucidate in casa, e mio padre non tiene più le chiavi della moto attaccate alla moto e ci sono solo 2 bici da città la sicurezza non è mai troppa ladri di merda!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Beh, io ho messo l'antifurto, 400€ (di cui la metà rimborsabili nel 730) e passa la paura, vuoi mettere?
Poi se arrivano i professionisti non basta neanche quello!:azz-se-m:
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
seguirti ti seguono comunque, da casa parti e a casa arrivi, ci mettono un secondo... ma ormai... la sfiga è che sono arrivati prima che mi decidessi a fare qualcosa, ne parlavo in casa dopo natale, pensate un po', che tempismo. Bisogna non farsi ammazzare dalla rabbia e dall'amarezza, va.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Viste le condizioni delle strade e dei sentieri sopra Castel del Rio (è nevicato anche lunedì), domenica mattina io e la First scendiamo a Imola, ci troviamo QUI alle ore 8,30 e facciamo un giro lì intorno. Rientro in centro per le ore 12,00, in tempo per un comizio in piazza. :omertà:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Viste le condizioni delle strade e dei sentieri sopra Castel del Rio (è nevicato anche lunedì), domenica mattina io e la First scendiamo a Imola, ci troviamo QUI alle ore 8,30 e facciamo un giro lì intorno. Rientro in centro per le ore 12,00, in tempo per un comizio in piazza. :omertà:

Con Claudio e consorte? Visto che non devo sudare forse vengo anche io!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Viste le condizioni delle strade e dei sentieri sopra Castel del Rio (è nevicato anche lunedì), domenica mattina io e la First scendiamo a Imola, ci troviamo QUI alle ore 8,30 e facciamo un giro lì intorno. Rientro in centro per le ore 12,00, in tempo per un comizio in piazza. :omertà:

posticipiamo alle ore 9,00
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
un assortimento di deterrenti...
voi dove andreste nei dintorni a fare un giretto? asphalt?
PS avete visto che hanno recintato la zona delle gallerie di tossignano, dove c'era la cava?
come mai?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
un assortimento di deterrenti...
voi dove andreste nei dintorni a fare un giretto? asphalt?
PS avete visto che hanno recintato la zona delle gallerie di tossignano, dove c'era la cava?
come mai?

Ultimamente mi sono limitato ad argini e pinete al mare anche se girando attorno a Borgo/Fontanelice qualcosa si riesce a fare ma mi sa che il meteo del fine settimana toglierà anche queste possibilità!
Le hanno chiuse penso per problemi di pericolosità ed essendo una zona privata vogliono evitare complicanze di responsabilità.
Noi usavamo il taglio per evitare la pallosissima risalita a tossignano in fase di rientro ma .....:spetteguless: abbiamo già trovato il by-pass, basta aggirare la rete prima a destra poi a sinistra scendendo fino al rio e risalendo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
noi domenica scorsa prati piani a palazzuolo, ma un km l'abbiamo fatto con la bici in spalle e neve al ginocchio, 2 km abbiamo spinto, in discesa si andava invece poichè è rivolta al sole, la fatica però non ne è valsa la pena.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Il meteo dava una domenica decente ed infatti c'è il sole e decido di partire.
Mi vesto a puntino, giubbino in goretex, pantaloni antiacqua, tutto ben protetto
image.php

Vado verso m.te Catone e incontro qualcuno che deve aver avuto un problemino
image.php

Capisco quasi subito che dovrò fare solo strade ripulite, dove non sono passati ci saranno almeno 30 cm. di neve.
image.php

Mentre salgo mi accordo dei problemi che hanno i pini marittimi, d'altro canto sono MARITTIMI
image.php

image.php

Il paesaggio è bellissimo, ancora un bel bianco candido
image.php

image.php

provo a mettere le ruote fuori strada ma ci rinuncio subito
image.php

tornando verso casa provo a passare dal parco delle Acque minerali ma anche qui non si gira ma trovo altri pini con problemi e non solo per i pini
image.php

In conclusione un bel giretto in un contesto molto affascinante.
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Classifica mensile dislivello positivo