Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bubu racing #11

Biker novus
18/8/13
10
0
0
Imola
Visita sito
Ciao a tutti,
ci sarebbe mica qualcuno che domenica mattina è in giro?
Finalmente una domenica libera e vedendo le previsioni semi-decenti volevo fare un'uscita.
Io sono di Imola, ma mi sposto tranquillamente verso la Vallata.
:i-want-t:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ciao, domenica mattina 9/2 c'è nessuno per un'uscita, finalmente una domenica libera, quindi ne volevo approfittare...
Sono di Imola, ma problemi zero a spostarmi.
Noi usciamo, a meno del diluvio universale, e ci piace sguazzare nel fango.Ritrovo come sempre, alle 8,30 presso il parcheggio del centro sportivo e partenza dalla piazza principale, davanti ad uno dei bar presenti.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
:smile: :smile: :smile: con me non hai problemi, anche perchè, dovessi mai trovare uno che va più piano, avrei la scusa buona per rallentare.

Soccia!! Questo vorrebbe dire che forse (forse....) ci sarebbe speranza anche per me!

Quando ci sarà meno pacciugo mi affaccerò....con fotocamera al seguito, e così vi fotograferò da dietro, mentre spingo bici a mano. Vedrem la verità
 

jolly83

Biker novus
17/9/12
3
0
0
41
imola
Visita sito
Ooh! Finalmente sono riuscito a loggarmi... grande president! Sono davvero contento di avervi conosciuto. Mi spiace per la cena ma... cmq per domenica se c'è Sergio io ci sono. Francesco
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
[MENTION=194]kabar[/MENTION], intervieni te, per favore! Mi stanno sputtanando :cry: ! Vanno a dire in giro che potrei anche andare forte!

EDIT: per adesso queste sono le previsioni

Manco da più di 4 mesi per cui potrebbe essere successo di tutto anche che Tonweya abbia iniziato ad andare forte. Sicuramente io ora lo vedo da dietro.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Anche oggi siamo riusciti a pedalare. Alle 8,00 pioggia a catinelle, ma dopo mezz'ora smette! Ci prepariamo in un quarto d'ora e via. Addirittura all'arrivo sole e vento caldo. La bici lavata e appoggiata al portone del garage dopo un quarto d'ora era già asciutta. Per essere il 9 febbraio non è per niente normale.
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
Anche oggi siamo riusciti a pedalare. Alle 8,00 pioggia a catinelle, ma dopo mezz'ora smette! Ci prepariamo in un quarto d'ora e via. Addirittura all'arrivo sole e vento caldo. La bici lavata e appoggiata al portone del garage dopo un quarto d'ora era già asciutta. Per essere il 9 febbraio non è per niente normale.

è stata un uscita indimenticabile President!!! grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo