Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
azz che sfiga :omertà:

ok ragazzi allora proviamo a contattare canyon germania... Boardi mi puoi scrivede 2 righe in tedesco da mandare a loro? (a proposito la mail per contattare direttamente la casa madre qual'è?)

la frase è del tipo: "salve, ho rotto la sella alla mia torque e vorrei acquistare la sella sdg i-beam custom della dhx flashzone. ho contattato canyon italia ma sono stato trattato in malo modo. Quanto costa e cosa devo fare per averla? grazie."

o-o o-o o-o

[email protected]

io scriverei in inglese, ma se vuoi ecco in tedesco

Guten Tag,

leider ist der Sattel meines Torque (scrivi anche il modello e anno BJ20xx) gebrochen. Ich wollte Sie fragen, ob es möglich ist, den Sattel des DHX Flashzone bei ihnen zu bestellen.

Ich habe bereits bei Canyon Italia nachgefragt, die haben aber leider ne halbe Ewigkeit gebraucht um zu antworten und mir auch leider in der klassischen 0815 Verneinung geantwortet.

Mit freundlichen Grüßen

Nome

Questo sarebbe anche bello, ma purtroppo non blu

http://bikemarkt.mtb-news.de/article/217032-sdg-i-fly-custom
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ma questi CTD delle FOx fanno veramente pena. Io ho usato le 2 36 del 2009 e del 20011 , una era RC2 e l'ultima RLC mai avuto un problema, hanno sempre funzionato a meraviglia ... Ora avviamente incrocio le dita e spero che la Bos Deville sia altrettanto affidabile, leggendo in giro sembrerebbe che lo siano e hanno parecchio olio in più della media con intervalli di manutenziione più lunghi. Sperem
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
grazie mille o-o ...mail mandata, ora vediamo che rispondono

..bella quella del mercatino tedesco, se fosse stata con i colori azzurri sarebbe stata perfetta

Np. ti risponderanno verso metà prossima settimana, oggi loro hanno festivo e non lavorano

La mia con i pedali click imprestati (prima volta per me), abbastanza bello pedalare con il piede fissato, in discesa invece va molto meglio di quanto pensavo.

20140417_182342iokuc.jpg


e dopo il giro di ieri la mia scimmia vuole

mavic-crossmax-ssc-m3urm9.jpeg


shimano-xt-klickpeda70obg.jpeg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Uso quei pedali con gran soddisfazione.

Le scarpe Mavic, io ho le Alpine, e mi piacerebbe avere le Alpine XL bianche fashion :mrgreen:

Gialle così vanno bene solo se avessi i cerchi Mavic Enduro

Quelle bianche le ha ordinato un'amico, allora mi costringe a cambiare

Bellissime le Alpine XL e poi non avrebbero quel pezzo di plastica, peccato per la scritta crossmax che li manca
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Np. ti risponderanno verso metà prossima settimana, oggi loro hanno festivo e non lavorano

La mia con i pedali click imprestati (prima volta per me), abbastanza bello pedalare con il piede fissato, in discesa invece va molto meglio di quanto pensavo.

20140417_182342iokuc.jpg


e dopo il giro di ieri la mia scimmia vuole

mavic-crossmax-ssc-m3urm9.jpeg


shimano-xt-klickpeda70obg.jpeg

Ciao ,io avevo gli stessi pedali e gli ho sostituiti con i crank brothers mallet 3 ,se vai con i shimano con le scarpe normali ti scivola e con il fango fanno fatica ad agganciare, i mallet da quando li uso attaccano sempre anche in condizioni di fango pesante .
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Io con la suola di quelle Mavic potrei agganciarmi anche se mi butto col paracadute...

E' la stessa suola per tutte le Mavic (penso copiata da Salomon), e va da Dio.

Mi ci trovo davvero benone.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao ,io avevo gli stessi pedali e gli ho sostituiti con i crank brothers mallet 3 ,se vai con i shimano con le scarpe normali ti scivola e con il fango fanno fatica ad agganciare, i mallet da quando li uso attaccano sempre anche in condizioni di fango pesante .

Se prendo i click allora prendo il pedale click doppio, che vuol dire discesa in bici con il click o a piedi spingendo.

L'unica cosa che non mi piace è il peso dei diversi pedali, sono quasi tutti attorno ai 400g e di più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo