Wilier triestina info !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crimas

Biker popularis
12/4/14
75
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao, ho questa wilier triestina, mi chiedevo se qualche esperto del forum sapesse darmi qualche info in più sulla suddetta mtb, anno di produzione, costo, cosa montava di fabbrica ecc
per ora posso dirvi che sul canotto dello sterzo c'è un adesivo con scritto climber, la mtb è di acciaio cr-mo relativamente leggera, monta tutti componenti shimano deore, mozzi freni deragliatore ecc, penso che ai suoi tempi fosse una signora bici, non so altro purtroppo:nunsacci: spero in qualche vostra illuminazione
 

Allegati

  • 20140418_155713.jpg
    20140418_155713.jpg
    59,2 KB · Visite: 53

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
mah a vederla così è un modello 1990 o 1991, dovrei scartabellare un annuario, ma nn ho idea di dove sia. E' montata deore LX, il che dovrebbe collocarla sulla media gamma. Presumo sia acciaio italiano, per cui Oria o Columbus. Serie di tubi intermedia, direi Cromor. Il prezzo di bici simili si aggirava sul milione e due.
 

Classifica mensile dislivello positivo