ALL MOUNTAIN Veneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani andiamo al

mtg3.jpg



li decideremo quale prendere per scendere :-)
grappe-big.jpg


Sarà sicuramente una grappa annacquata orario di partenza attorno alle 8.30 9 (dipende dalla quantità di pioggia) ci si sente via Cell per chi vuol venire (whatsapp preferito a sms)


Partecipanti
1) [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
2) lonebiker
3) [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
spero che non la guidavi sui sentieri come il tipo che poi ha dovuto abbandonarla su un tornante stretto :smile:

fat boy 2015? :nunsacci:

no no in ambienti più consoni ;-)

scan0001di.jpg



è il modello 2014 tanto il 2015 è uguale ma Orange che ha me piace tanto ma questa di Alberto dal vero è una figata
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Eh si veramente un bel giro...pensa che oggi, dopo aver visto le tue foto, volevo portare i miei amici bikers a fare un giro da quelle parti tempo permettendo, cambiare discesa e provare a fare il 259 che scende a Peri...ho letto che hai detto che merita.
Ciao Bobo alla prossima. o-o

il 259 l'ho fatto 2 volte ed ogni volta mi sono detto "mai più!!!"...
ma erano altri tempi, forse ora lo vedrei con un'ottica diversa :nunsacci:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
veneti e non... io avrei in mente una tre gg con pernotto in tenda [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6980448&postcount=11[/URL]

chi ci sta?... ci troviamo a metà strada?... qualcuno vuole partire con me da verona?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6946690&postcount=813
Copion :smile::smile::smile: va che scherso Bobo


ah non so se l'hai mai visto sto report che ti riguarda del 2012
http://girovagandoinmontagna.com/forums/index.php?topic=5968.0

:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

bene vediamo se riesco a incontrarvi a castelberto altrimenti direttamente ad ala o-o

ostrega lone, che belo!!!! il fotografo con la sua lei li ho incontrati mentre scendevo dal miesnota al mattino dopo averci passato la notte. Ricordo che mi hanno donato una mappa del lagorai perchè la mia l'ho persa scendendo da malga tognola in un sentiero che mi ha fatto tribulare un sacco per il peso che avevo appresso
Hai visto che foto? quello è quello che vidi pure io nei giorni passati sul lagorai ma che, per mancanza di fotocamera, non ho potuto immortalare:azz-se-m:

ora che mi hai rintracciato queste gentilissime persone le contatto e gli passo il link del "io e la fargo"

ho venduto la frontina cattiva e ieri pure la fargo :cry:... spero tanto che la fatty non me la faccia rimpiangere troppo (mai ho posseduto una bike con così tanta classe, un vero gioiello che non dimenticherò tanto facilmente!!!!)
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Visto che "domandòn fa bon bocòn e prudenza va via senza", sono a chiedere: per caso domani mattina qualcuno avrebbe voglia di fare un giro sull'anaconda trail a riva del Garda? I miei compari sono tutti a lavoro e io mi trovo in ferie e con una voglia matta di provare questo tanto nominato e osannato sentiero solo che, non conoscendo il livello del trail, non mi fido ad andare da solo.
 

burdenbike

Biker immensus
Visto che "domandòn fa bon bocòn e prudenza va via senza", sono a chiedere: per caso domani mattina qualcuno avrebbe voglia di fare un giro sull'anaconda trail a riva del Garda? I miei compari sono tutti a lavoro e io mi trovo in ferie e con una voglia matta di provare questo tanto nominato e osannato sentiero solo che, non conoscendo il livello del trail, non mi fido ad andare da solo.
questa me la segno e me la rivendo!!! :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Visto che "domandòn fa bon bocòn e prudenza va via senza", sono a chiedere: per caso domani mattina qualcuno avrebbe voglia di fare un giro sull'anaconda trail a riva del Garda? I miei compari sono tutti a lavoro e io mi trovo in ferie e con una voglia matta di provare questo tanto nominato e osannato sentiero solo che, non conoscendo il livello del trail, non mi fido ad andare da solo.


Voglia Tanta, possibilità con il lavoro 0 :-( L'anacondo è strano imho dipende molto dal grip del terreno l'anno scorso m'era piaciuto molto quest'anno molto meno.
Io per il weekend vedo un po' come gira il tempo, vorrei sfruttare il 3gg e andare dove cé' il sole
Io ti so dire può anche darsi che dia Forfait per il Tremilzo, stamattina le sensazioni non erano delle migliori sperem ben ;-)

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io per il weekend vedo un po' come gira il tempo, vorrei sfruttare il 3gg e andare dove cé' il sole
EFFETTIVAMENTE IL TEMPO PAREREBBE DISCRETO SOLO SABATO, INCERTO IL VENERDI E BRUTTINO LA DOMENICA :nunsacci:... HO PROVATO A VEDERE IL METEO IN GENERALE MA NON HO VISTO UN LUOGO DOVE IL SOLE CAPEGGIAVA PER TUTTI E TRE I GIORNI :nunsacci:

Voglia Tanta, possibilità con il lavoro 0 :-( L'anacondo è strano imho dipende molto dal grip del terreno l'anno scorso m'era piaciuto molto quest'anno molto meno.

Io ti so dire può anche darsi che dia Forfait per il Tremilzo, stamattina le sensazioni non erano delle migliori sperem ben ;-)

ciaoo

SENSAZIONI DI CHE???... C'E' QUALCHE PROBLEMA? :nunsacci:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
EFFETTIVAMENTE IL TEMPO PAREREBBE DISCRETO SOLO SABATO, INCERTO IL VENERDI E BRUTTINO LA DOMENICA :nunsacci:... HO PROVATO A VEDERE IL METEO IN GENERALE MA NON HO VISTO UN LUOGO DOVE IL SOLE CAPEGGIAVA PER TUTTI E TRE I GIORNI :nunsacci:



SENSAZIONI DI CHE???... C'E' QUALCHE PROBLEMA? :nunsacci:



Sembra che in liguria il tempo sia decente tutti e 3 i giorni, anche se l'idea originale era di andare dopo gorizia in slovenia (che preferirei) ma li il tempo e' più' instabile
In serata decidiamo



Edit

Ecco riguardo ora e nel pomeriggio di domenica in liguria sembra arrivi il mal tempo mentre verso gorizia sopraggiunge più' tardi…boh..cambiano ogni ora come al solito :smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Allora, per la Slovenia le tracce interessanti sono queste:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10780
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10632
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10619

Base a Podbrdo, tenda e.... mi fermo subito perchè oltre al meteo incerto vi giro le preziose informazioni di [MENTION=22609]Schpytzyo[/MENTION]
Salve Pier!

Non vi posso dare nessun consiglo, perche quest'anno non siamo ancora andati con le bike in quella zona. Spero che sapete che cosa e successo quest'anno da noi. La neve che si e congelata su alberi ha lasciato dietro di se un 'apocalisse'.(da 400 fino a cca 1100m s.l.m).

Se non siete sicuri che i sentieri sono puliti dagli alberi caduti ... e meglio non andare.

Forse Porezen non e tanto critico .. ma la salita e la discesa sul Možic e quasi tutta nel bosco.

Ripeto ancora una volta, perche non voglio scatenare il panico senza ragione --> Io non so di 'prima mano' come e la situazione nela zona di Podbrdo. La nostra CAI pulisce quanto po .. ma ci sono 7000km di sentieri. Potete provare .. e .. in bocca al lupo ...
Forse la zona di Podbrdo non e stata distrutta come la nostra ..

Non so se ce neve su Črna Prst. Ma su monti locali nela mia zone ce neve sopra 1600m s.l.m. (lato sud!)

Un paio di foto dell' 'apocalisse' su sentieri locali .. solo per capirci di che cosa parliamo:
img0728r.jpg

vernerca1.jpg

img-20140208-00259.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=25-Ooxac94o
https://www.youtube.com/watch?v=EF7D-66sIJ4

Mauro

Dalle webcam della zona la neve non dovrebbe essere un grosso problema.
Secondo me è una bella zona che forse varrebbe la pena girare in condizioni migliori.

= sono indeciso anch'io :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo