Spacco tubo piantone collegamento reggisella posizione anomala

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scelta tecnica del produttore, evidentemente.

La funzione è quella. Indipendentemente se sia davanti, dietro, o di lato
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
concordo probabilmente è così, anche se il dubbio di chi lo ha saldato lo abbia fatto dopo aver bevuto un cicchetto in più....e al controllo qualità ne abbian bevuti 2, a me rimane!:smile:
:spetteguless:certo che esteticamente in quella posizione ....fà fà proprio :bleah:
 

frenz2016

Biker popularis
9/1/16
68
1
0
Visita sito
Credo che le viti porta borraccia che sono al suo posto le Forino prima per comodità più che a telaio saldato quindi sarebbero praticamente di lato poi oltre al controllo qualità deve aver passato prima verniciatura ecc... credo che sia una scelta tecnica comunque ho provveduto ad avvertire con foto sia bianchi che il rivenditore concessionario
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Credo che le viti porta borraccia che sono al suo posto le Forino prima per comodità più che a telaio saldato quindi sarebbero praticamente di lato poi oltre al controllo qualità deve aver passato prima verniciatura ecc... credo che sia una scelta tecnica comunque ho provveduto ad avvertire con foto sia bianchi che il rivenditore concessionario

logico che la mia era una battuta.... e sicuramente è stata una loro scelta progettuale e...comunque a stò punto ,attendiamo una loro risposta !
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Scelta tecnica del produttore, evidentemente.

La funzione è quella. Indipendentemente se sia davanti, dietro, o di lato
Quoto!

2vjoopl.png


@frenz2016, il particolare è visibile anche in questo video minuto 0:22
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frenz2016

Biker popularis
9/1/16
68
1
0
Visita sito
Ok perfetto ora sono più tranquillo l unica cosa che farò sarà sostituire il collarino a leva con uno fisso perché mi trovo spesso con 4 cm di sella in meno a fine giro
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ok perfetto ora sono più tranquillo l unica cosa che farò sarà sostituire il collarino a leva con uno fisso perché mi trovo spesso con 4 cm di sella in meno a fine giro

Non e' il collarino la causa , evidentemente il serraggio non e' eseguito nella misura necessaria .
Puoi comunque montargli un collarino fisso , ma li' devi serrare con dinamometrica a coppia nm indicata dal costruttore.
 

frenz2016

Biker popularis
9/1/16
68
1
0
Visita sito
Alla fine anche in negozio ho visto e una caratteristica della Jab la Kuma lo ha dietro anche la spect lo ha dietro noto che quando c'è bagno pedali va del fango li che pian piano penetra dentro
 

Classifica mensile dislivello positivo