Arco - Malga Vallastre'. Qualcosa di simile??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bustomail

Biker novus
16/10/14
11
0
0
Visita sito
Salve a tutti
Ho fatto il suddetto giro il mese scorso, e l'ho trovato molto bello! (1000mt in discesa single track!!) ora sto cercando qualcosa di analogo nei dintorni, ma sul web non trovo tracce. Qualcuno mi puo dare suggerimenti??
 

bustomail

Biker novus
16/10/14
11
0
0
Visita sito
Dopo un anno ho fatto il tracciato del monte casale proposto da mussomusso.
Beh, una carraia non è la stessa cosa di un single track...
Un giro consigliato a chi ha una front e 10 velocità posteriori.
 

bustomail

Biker novus
16/10/14
11
0
0
Visita sito
ciao , hai poi fatto altri singletrack in zona arco-vallestré, fattibili magari anche con 29 XC front?

Ciao, con l
ciao , hai poi fatto altri singletrack in zona arco-vallestré, fattibili magari anche con 29 XC front?

Ti consiglierei il giro di mussomusso al monte casale. È molto bello e adatto alla tua bici. Sicuramente lo saprai già ma sul sito di bike Garda trovi tanti giri xc, alcuni veramente spaccac##o! :)
 

bustomail

Biker novus
16/10/14
11
0
0
Visita sito
ciao , hai poi fatto altri singletrack in zona arco-vallestré, fattibili magari anche con 29 XC front?

Ciao, con l
ciao , hai poi fatto altri singletrack in zona arco-vallestré, fattibili magari anche con 29 XC front?

Ti consiglierei il giro di mussomusso al monte casale. È molto bello e adatto alla tua bici. Sicuramente lo saprai già ma sul sito di bike Garda trovi tanti giri xc, alcuni veramente spaccac##o! :)
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Ciao, con l


Ti consiglierei il giro di mussomusso al monte casale. È molto bello e adatto alla tua bici. Sicuramente lo saprai già ma sul sito di bike Garda trovi tanti giri xc, alcuni veramente spaccac##o! :)

ho conosciuto mussomusso, e grazie a lui (e con lui) ho fatto diversi giri molto molto belli, sul monte casale ci sono andato diverse volte x conto mio a provare il percorso della rocky mountain marathon ed altro (che tra il resto ha alcuni singletrack molto tecnici...)
il discorso è che secondo me è difficile trovare sentieri tecnici il giusto per i miei gusti, o sono da enduro/all mountain troppo difficili, oppure caserecce, stradoni, troppo facili e noiosi.
il sito bike garda non lo conosco provo a darci un'occhiata
 

Classifica mensile dislivello positivo