Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
Scusate la domanda ma forse qualcuno qui è informato..
Tra passo Guil e passo Rocchetta, li dove hanno fatto l' osceno allargamento, ci sono delle transenne con divieto di transito non specifico e con scritto che è sotto sequestro.. Motivo/i??
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Scusate la domanda ma forse qualcuno qui è informato..
Tra passo Guil e passo Rocchetta, li dove hanno fatto l' osceno allargamento, ci sono delle transenne con divieto di transito non specifico e con scritto che è sotto sequestro.. Motivo/i??

....:nunsacci:...quando son passato io non c'era niente......a parte lo slargo.......facilmente non saranno stati in regola con i permessi....naturalmente pensiero personale......dunque si aggiunge altra bufera su quel sentiero li (422)......assieme a quella già in atto
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...Maso Naranch sopra Nago...ma che spettacolo...o-o

image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......:nunsacci: ...e chissà quanti altri mi sfuggono!!!......a volte le cose più vicine e date per scontate......a me sono conosciute....bello il trail!!!.....qualche traccia da consigliarmi?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......:nunsacci: ...e chissà quanti altri mi sfuggono!!!......a volte le cose più vicine e date per scontate......a me sono conosciute....bello il trail!!!.....qualche traccia da consigliarmi?
...parte da in cima al creino ed è tabellato...passaggi anche molto tosti sotto il maso...o-o..in osm è segnato col suo nome....naranch - creino...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...parte da in cima al creino ed è tabellato...passaggi anche molto tosti sotto il maso...o-o..in osm è segnato col suo nome....naranch - creino...

.......passaggi belli tosti!?!!....no problem!!..:fatti-so:........... sono un gran....... camminatore!!!....:smile:
praticamente bisogna portarsi su a S.Barbara
......Grassssiee......o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
........maso Naranch!?!...questo mi è nuovo!!!.....hai fatto qualche giro particolare per arrivarci?

Puoi salire da Bolognano d'Arco per la forestale del Corno fin quasi al Passo di S. Barbara, poi cima del Monte Creino e trail del Naranch - Creino passando appunto dal Maso Naranch (gran bel posto) e giù fino a Nago.
Altrimenti più direttamente sali sempre da Nago sulla stradina asfaltata superripida per la località Campedello...o-o
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Puoi salire da Bolognano d'Arco per la forestale del Corno fin quasi al Passo di S. Barbara, poi cima del Monte Creino e trail del Naranch - Creino passando appunto dal Maso Naranch (gran bel posto) e giù fino a Nago.
Altrimenti più direttamente sali sempre da Nago sulla stradina superripida per la località Campedello...o-o
.......o-o......
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
[MENTION=61792]paoleto[/MENTION]. ..domanda per te : se da caset prendo per tiarno di sopra e poi al bivio seguo per tiarno di sotto, è un sentiero fattibile con la front e le mie dubbie capacità tecniche o è difficile ?arrivo al l'antenna della Costa giusto ?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
@paoleto. ..domanda per te : se da caset prendo per tiarno di sopra e poi al bivio seguo per tiarno di sotto, è un sentiero fattibile con la front e le mie dubbie capacità tecniche o è difficile ?arrivo al l'antenna della Costa giusto ?
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .....si ...stai parlando del O416 (senter del Pià)...porta sulla strada che va all'antenna però non l'ho mai fatto, mi sembra che @SID65 l'abbia fatto e che sia abbastanza impegnativo.... per lo meno l'ultimo pezzo, quello che dalla strada porta a Tiarno di sotto proprio all'inizio della ciclabile.......:nunsacci:....adesso mi hai incuriosito.....prima che arrivi la neve voglio andare a provarlo.....male che vada ......me lo faccio a piedi...:omertà:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Sì, dall' antenna lo so com'è. ..ho provato oggi a piedi ...molto ripido, penso per me impossibile, e con un salto di oltre un metro ad un certo punto(dove c'è una piccola chiesetta , 100 mt sopra la ciclabile )...no io intendevo la prima parte , quella dal bivio tiarno di sopra /tiarno di sotto per arrivare alla antenna. Poi al l'antenna scenderei dalla forestale ..comuqnue mi sa che la prossima settimana me lo farò tutto a piedi per vedere il resto .grazie :)
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
:azz-se-m: ......haaaaaaa dopo una miriade di tentativi forse ho capito come inserire le foto.......:nunsacci:...spero!!!

:}}}:

[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .....si ...stai parlando del O416 (senter del Pià)...porta sulla strada che va all'antenna però non l'ho mai fatto, mi sembra che @SID65 l'abbia fatto e che sia abbastanza impegnativo.... per lo meno l'ultimo pezzo, quello che dalla strada porta a Tiarno di sotto proprio all'inizio della ciclabile.......:nunsacci:....adesso mi hai incuriosito.....prima che arrivi la neve voglio andare a provarlo.....male che vada ......me lo faccio a piedi...:omertà:

...e invece mi manca...non posso esservi d'aiuto...bella idea...vediamo chi riesce a farlo per primo...:volo:
 

Classifica mensile dislivello positivo