mavic deemax ultimate 27,5

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ma qui il Giallo nel Giallo e' un flash di un pugno nell'occhio....... de gustibus .....
a me sembra piu' che tu abbia il problema di passare inosservato con tinte meno marcate.......... :)
No,non mi interessa essere visto...tranquillo anche perché non sono sto fenomeno da essere osservato...mi piacciono però i colori così. ...almeno nello sport.

Ti dico solo che per fare Snow ho una giacca della dc arancione con gli squali e le palme....e anche li,non è per essere visto ....ma perché mi piace l'eccesso visto che non è sempre possibile.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No,non mi interessa essere visto...tranquillo anche perché non sono sto fenomeno da essere osservato...mi piacciono però i colori così. ...almeno nello sport.

Ti dico solo che per fare Snow ho una giacca della dc arancione con gli squali e le palme....e anche li,non è per essere visto ....ma perché mi piace l'eccesso visto che non è sempre possibile.
Dunque resta un tuo gusto soggettivo?............
cco , avevi lasciato pero' intendere che gli altri fossero tutti o quasi "Anonimi".......:smile:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dunque resta un tuo gusto soggettivo?............
cco , avevi lasciato pero' intendere che gli altri fossero tutti o quasi "Anonimi".......[emoji2]
Al post 49 parlo con la frase: personalmente le trovo ...ecc

Al post 57 dico:

A mio gusto personale....ecc

Quindi,come vedi,mi riferisco con il termine anonime,sempre a titolo personale....

Tu potresti dre che i cerchi gialli sono tamarri,eccessivi e altro...e ci sta perché cmq può essere il tuo gusto ....e ci mancherebbe.
Dunque resta un tuo gusto soggettivo?............
cco , avevi lasciato pero' intendere che gli altri fossero tutti o quasi "Anonimi".......[emoji2]
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Al post 49 parlo con la frase: personalmente le trovo ...ecc

Al post 57 dico:

A mio gusto personale....ecc

Quindi,come vedi,mi riferisco con il termine anonime,sempre a titolo personale....

Tu potresti dre che i cerchi gialli sono tamarri,eccessivi e altro...e ci sta perché cmq può essere il tuo gusto ....e ci mancherebbe.

........beccala la battutina ogni tanto Al ehh........ :-)
Lo so quello che hai affermato ...
ma il fatto che ti risulta Anonimo probabilmente e' una maniera espressiva .......
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Giusto x perdere 2 minuti a photoshop

7ed543a118b3c39b2d89e4372933f3a0.jpg
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Scusa... ma ti lamentavi delle eccessive sollecitazioni e stanchezza a manetta sulle braccia per la forcella....
Va che i deemax sono rigidi eh, sono faticose come ruote: senti di più i colpi(stesso discorso che si fa con la 40).
Detto ciò, hanno ottimi mozzi in quanto a scorrevolezza,e dove le metti passano e Tirano dritto...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Scusa... ma ti lamentavi delle eccessive sollecitazioni e stanchezza a manetta sulle braccia per la forcella....
Va che i deemax sono rigidi eh, sono faticose come ruote: senti di più i colpi(stesso discorso che si fa con la 40).
Detto ciò, hanno ottimi mozzi in quanto a scorrevolezza,e dove le metti passano e Tirano dritto...
Ciao..no no...Io lamentavo e lamento tutt'ora dolore allucinante alle mani per via della forcella che non lavorava...ieri lho fatta aprire al mottolino ed era secca d'olio da morire...visto di persona perché ero lì mentre facevano il lavoro...

A fine giornata non ho mai accusato nessun dolore a braccia...nemmeno un senso di stanchezza e affaticamento.


Detto questo,si sta solo parlando ....non vado domani a prenderle[emoji6]

Anche perché prima ho altro da sistemare sulla bici di più importante [emoji106] [emoji6]
 

Vaicosì

Biker novus
29/5/15
39
0
0
Visita sito
Questo non lo so...a presumo che non abbiano cambiato nulla rispetto all'attuale.

ok, grazie...... che dire, aspetterò con infinita pazienza l'allargamento del cerchio e la scomparsa del problema al mozzo...... e così magari nel 2025 potrò finalmente comprarle, ammesso che nel frattempo non saltino fuori altri difetti!!!!! :smile::smile:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
attualmente ho le 2015 27,5 e nessun problema al mozzo, per il canale 21 io mi trovo bene e non sento l'esigenza di un canale più largo..
Si ma a dire il vero nemmeno io ne sentivo l' esigenza fino a quando non ho provato un canale più largo.. diciamo che il canale adeguatamente più largo non è indispensabile ma comporta ulteriori benefici nella guida

Inviato utilizzando Tapatalk
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io credo che mavic abbia valutato il rapporto peso:larghezza, magari qualche mm in più non dava tutti questi vantaggi di differenza ma aumentava solo il peso della ruota, il che un grande contro dato che il peso sulle ruote è molto importante rispetto ad un peso sul telaio, e io credo che i benefici si iniziano a sentire passando a quasi un cm in più di larghezza, e allora li il peso aumenterebbe si di molto, perdendo in partenza contro la concorrenza..bisogna valutare sempre tanti fattori che ha preso in considerazione mavic..non mi sembra un marchio con poca esperienza e successo, e cmq mi pare che nonostante tutto ne vendano a bizzeffe di queste ruote pur costose..e che poi si rivendono sempre a buon prezzo..la svolta forse sarà quando in un futuro mavic farà le edema in carbonio magari più larghe e più leggere di ora, ma vedremo se mai le farà..
 

Classifica mensile dislivello positivo