Street, Park e Dirt in Trentino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ciao a tutti!!
volevo aprire questo topic perchè sta arrivando la bella stagione e per informare che lo street, il park e il dirt sono presenti anche qui in Trentino.... così usiamo questo topic anche per programmare uscite e altro.... tempo fa c'era un topic del genere ma non lo ho più trovato:nunsacci:.... intanto vi faccio notare anche questo http://fatt-onebmxcrew.blogspot.com/ che è il sito di noi biker dello skatepark di Trento....

fatevi sentire e facciamo crescere la scena locale....:celopiùg::celopiùg:

ciaooooo
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ciao! non so se ci siano altri che fanno street o park visto che non risponde nessuno.... comunque la fatt-one bmx crew e altri rider andranno al park di Pergine giovedi 1 aprile.... chiunque vuole venire a provare una bmx o una dirt è ben accetto.... casomai scrivete qui o fatemi sapere in pm....

ciaoooo
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
si si più o meno so che tra i riders trentini sul forum non c'è nessuno che fa street ma magari qualcuno che lo fa e non ha mai scritto si poteva far vivo...
 

Ema®

Biker serius
5/4/09
125
0
0
Volano (TN)
Visita sito
Ciao Xero....volevo chiederti se in zona Trento e dintorni esistono park da dirt....
in terra......:nunsacci:
altra cosa, a me piacerebbe moltissimo un dirt ma non so niente ne di componentistica ne di telai......se hai suggerimenti fammi sapere....:spetteguless:
ciao
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ciao ema... non so per la cowan perchè a me sembra un carro armato e alla fine a quel prezzo c'è di meglio... su che prezzo vuoi rimanere? io stavo valutando anche di vendere la mia...

di piste da dirt c'è veramente poco qui in trentino... c'è solo torbole che da quanto ho capito per questa estate è finito... ma ci si diverte comunque in park e street
 

Ema®

Biker serius
5/4/09
125
0
0
Volano (TN)
Visita sito
ciao ema... non so per la cowan perchè a me sembra un carro armato e alla fine a quel prezzo c'è di meglio... su che prezzo vuoi rimanere? io stavo valutando anche di vendere la mia...

di piste da dirt c'è veramente poco qui in trentino... c'è solo torbole che da quanto ho capito per questa estate è finito... ma ci si diverte comunque in park e street

Per adesso non posso permettermi di fare nuovi acquisti......
volevo solo sapere cosa potrei comprare in futuro senza spendere troppo......
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
prego... sono sempre disponibile per far crescere la scena italiana ma soprattutto qui in trentino...

ah, oggi abbiamo costruito un nuovo dirt da paura...

penso che verrò presto lì a volano... il park è stupendo e il clima anche...
 

Classifica mensile dislivello positivo