VAL DI SOLE e limitrofe: 21 agosto - 6 settembre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
buongiorno a tutti!

si avvicinano le ferie anche per me! e come al solito me ne fuggirò su un montagna in val di rabbi per qualche bella pedalatina!

e come ogni anno, chi ha voglia di aggregarsi è il ben accetto!

idea dei giri? beh, sicuramente ALL MOUNTAIN anche esplorativi... quest'anno vorrei spingermi anche verso la val di non, val rendena e magari qualcosa verso ponte di legno...

a breve pubblico un elenco, ma se avete dei suggerimenti per quelle valli, ben venga!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
VENERDI 21: RIFUGIO LAGO CORVO (versione AM-escursionistica: tutta da godere!!!)

ritrovo ore 8.30 al parcheggio di SanBernardo (fronte APT)

gitarella impegnativa fisicamente, che si concluderà per metà pomeriggio (considerando anche sosta al rifugio)
In salita alcuni tratti di portage e bici a seguito, alternati a bei ramponi pedalabili!
Discesa per lo più flow, con succose varianti e un "finale scalinato" poco battuto

Come al solito, chi aderisce lo faccia sapere per tempo (anche solo mp sufficiente).
Ciascuno è autonomo e indipendente lungo tutta l'uscita
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Giro LAGO CORVO rimandato a domenica 23 agosto

Domani, 21 agosto, giro MONTE SOLE (potenziato). Altro girello all mountain godurioso in Val di rabbi. Partenza da San Bernardo (parcheggio APT) ore 9.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Domani, 27 agosto, montozzo/ bozzi con variante per non dover scendere dal tonale a ponte di legno/case di viso.
Partenza da Ossana verso le 9.00


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo