Molveno vacanza giugno 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Ciao a tutti!
Anche se con anticipo, sto organizzando una settimana a Molveno per giugno 2016. L'anticipo è ovviamente dovuto a ragione di conveniente economica.
Vorrei quindi qualche consiglio anche eventualmente per cambiare il paese dove dormire.
Domanda uno: Al momento ho scelto Molveno, che mi è sembrata decisamente meno cara di Andalo, ma andando con la famiglia vorrei un posto dove ci siano anche attività extra mtb, dove ci sia anche un po di vita serale, ecc... Molveno in questo senso fa al caso mio?
Seconda domanda, ho visto che gli impianti di risalita del bike park partono da Sentel, secondo voi da Molveno ci si può arrivare anche pedalando oppure devo necessariamente ricorrere alla macchina? Chiedo non solo per una questione di km o dislivelli da pedalare, ma anche per capire se la strada è molto trafficata e pericolosa e nel caso se ci sono alternative sterrate.
Ultima domanda, sempre sul sito della Paganella ho letto che stanno allestendo un altro bike park proprio a Molveno ed un altro ad Andalo, entrambi con apertura nel 2016. Qualcuno di voi sa se per giugno sarà pronto per giugno? Se non lo sapete telefonerò :-)

Grazie per l'aiuto!!!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
Da quest'anno hanno aperto e tabellato un percorso enduro che passa in tutte 3 le località Fai Andalo E Molveno tutte servite da impianti per cui la macchina non serve
Per il soggiorno Molveno ha il plus del lago e relativa piscina che solitamente è cosa gradita a moglie e bambini
Vita serale mah .... cmq tra una a l'altra non cambia niente e poi stanno a 5 minuti di auto
Per il 2016 non so, avevano promesso una pista dh a Molveno già quest'anno speriamo nel prossimo
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo