[thread dedicato] Canyon Exceed CF SLX 2016

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
...probabilmente sono io che manco di qualche conoscenza tecnica ma non riesco a capire se qualche bici della gamma front Canyon 2016 (grand canyon o exceed) abbia o meno il boost 148/110 introdotto da sram. A me non pare, o comunque non è indicato, o non lo capisco...qualcuno sa rispondermi in merito per caso?

se come mi pare nessun modello è predisposto c'è da aspettarsi che i telai 2017 lo contemplino? li modificheranno tutti?

grazie..
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
...probabilmente sono io che manco di qualche conoscenza tecnica ma non riesco a capire se qualche bici della gamma front Canyon 2016 (grand canyon o exceed) abbia o meno il boost 148/110 introdotto da sram. A me non pare, o comunque non è indicato, o non lo capisco...qualcuno sa rispondermi in merito per caso?

se come mi pare nessun modello è predisposto c'è da aspettarsi che i telai 2017 lo contemplino? li modificheranno tutti?

grazie..
nella gamma 2016 nessun modello. nelka gamma 2017 la exceed cf sl avrà sicuramente la battuta da 110mm

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
commento di chi ha ordinato la bici un mese fa e per il momento ha solo una mail di ritardo consegna e stiamo parlando di una bici 2016 con il listini 2017 ormai pubblici e bici 2017 nei negozi
Mi spiace, a me è arrivata con ben 2settimane di anticipo, comunque finché parla solo la piccola parte dei delusi sembrerà che canyon non riesca mai a consegnare, comunque buona attesa

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
Scusate ragazzi...piccola domanda ai possessori...altezza 182, cavallo 86, il configuratore mi da taglia M. Ci sono salito a Riva ma la M sembrava piccolina anche se ho fatto solamente una prova statica...voi che dite?
 

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
Scusate ragazzi...piccola domanda ai possessori...altezza 182, cavallo 86, il configuratore mi da taglia M. Ci sono salito a Riva ma la M sembrava piccolina anche se ho fatto solamente una prova statica...voi che dite?
Io sono 178 con cavallo 83
E ho taglia m ed è la mia misura (biomeccanico conferma).
Secondo me tu sei proprio a cavallo fra L e M, non saprei

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo