Lefty PBR Bloccaggio remoto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C_dale

Biker popularis
22/1/04
70
5
0
46
Friuli - Rudapest -
Visita sito
Bike
Scalpel Si Carbon, F29 custom
Ciao a tutti, la mia domanda è molto semplice... qualcuno sa se esiste o se qualcuno è riuscito a costruirlo in qualche modo, il bloccaggio remoto per la lefty PBR?

Ovviamente non mi riferisco alla trasformazione tramite sostituzione della cartuccia, PBR - XLR...

Grazie
 

GIAMAR

Biker novus
16/2/07
27
0
0
Agrigento
Visita sito
Ciao a tutti, la mia domanda è molto semplice... qualcuno sa se esiste o se qualcuno è riuscito a costruirlo in qualche modo, il bloccaggio remoto per la lefty PBR?

Ovviamente non mi riferisco alla trasformazione tramite sostituzione della cartuccia, PBR - XLR...

Grazie

É possibile installare sulla PBR il comando remoto montato di serie sulla XLR che viene prodotto dalla rock shock. Per l'installazione é necessaria la revisione della cartuccia idraulica e non la sostituzione. Questa operazione va effettuata da mani esperte per non causare danni e pregiudicare il funzionamento.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,2 KB · Visite: 41

C_dale

Biker popularis
22/1/04
70
5
0
46
Friuli - Rudapest -
Visita sito
Bike
Scalpel Si Carbon, F29 custom
Grazie, ma ero già a conoscenza di questa soluzione. Costa circa 250 euro. Io volevo sapere se qualcuno da qualche parte nel mondo (Ad esempio Leonardi), si era inventato qualcos'altro senza dover cambiare per forza la cartuccia.
 

Classifica mensile dislivello positivo