Stelvioxtreme: il single trail infinito!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ottime foto. ho fatto questo itinerario bellissimo 2 volte negli ultimi anni. peró ho letto l'anno scorso su piú riviste di bike in lingua tedesca che questo sentiero l'hanno chiuso per le bici.
lo posso anche capire perché é molto frequentato da escursionisti a piedi. poi l'anno scorso il giorno dello stelvio bike un ciclista su questo itinerario si é veramente fatto male.

È chiuso solo ai tedeschi.
 

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
ottime foto. ho fatto questo itinerario bellissimo 2 volte negli ultimi anni. peró ho letto l'anno scorso su piú riviste di bike in lingua tedesca che questo sentiero l'hanno chiuso per le bici.
lo posso anche capire perché é molto frequentato da escursionisti a piedi. poi l'anno scorso il giorno dello stelvio bike un ciclista su questo itinerario si é veramente fatto male.

Fatto l'anno scorso 22-8-2010
Abbiamo visto due cartelli di divieto ,uno presso il rifugio Garibaldi,l'altro in prossimità del rifugio Forcola , e proprio quì abbiamo incontrato ben quattro e dico quattro guardie forestali ,non ci hanno degnato neppure di uno sguardo .
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
E' la solita dicotomia fra teoria e pratica, fra chi fa politica e chi sul territorio ci vive. Il sindaco vieta ma le guardie forestali non dicono niente perchè vedono che non ce n'è bisogno! Anche in trentino la stessa cosa, l'assessore vieta ma nessuno da, giustamente, multe:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' la solita dicotomia fra teoria e pratica, fra chi fa politica e chi sul territorio ci vive. Il sindaco vieta ma le guardie forestali non dicono niente perchè vedono che non ce n'è bisogno! Anche in trentino la stessa cosa, l'assessore vieta ma nessuno da, giustamente, multe:il-saggi:

Mi hai tolto le parole di bocca...:prost: Ripeto, a me è sembrato un sentiero abbastanza poco praticato, capirei fosse stato il Viel del Pan...
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
...


2610.jpg


2611.jpg


2612.jpg
...

Bellissimo, grazie ancora. :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo