Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ieri ho fatto il percorso "breve" (anche se per quanto mi riguarda sufficientemente lungo)...e direi che forse, e se c'è posto, mi iscriverò anche io...
In effetti la cosa stupida è che questi percorsi li abbiamo disponibili tutto l'anno ma....forza "Brianza"... sosteniamo l'iniziativa..
Per chi fa il breve io ci sarà ma con l'obbiettivo di non distruggermi...

ci si vede in griglia!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Insomma, cominciamo a contarci: chi la farà?
Io sono tra quelli che non la faranno... seriamente; anzi, se Max vuole il consueto luogotenente io sono come sempre a disposizione... :i-want-t:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Insomma, cominciamo a contarci: chi la farà?
Io sono tra quelli che non la faranno... seriamente; anzi, se Max vuole il consueto luogotenente io sono come sempre a disposizione... :i-want-t:
io sono iscritto al lungo, domani monto un continental xking al posteriore in previsone della pioggia che dicono arrivi,
se sarà tanta acqua allora chiederò di fare il corto.
La zona del Sange la conosco bene, umida,viscida o bagnata non è divertente.
Domenica invece era asciutto , fin troppo forse, ed è stato un bel giro divertente mai banale ,discese tecniche ma senza richiare più del dovuto.
Con fango e acqua le carte si rimescolano.
:il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io sono iscritto al lungo, domani monto un continental xking al posteriore in previsone della pioggia che dicono arrivi,
se sarà tanta acqua allora chiederò di fare il corto.
La zona del Sange la conosco bene, umida,viscida o bagnata non è divertente.
Domenica invece era asciutto , fin troppo forse, ed è stato un bel giro divertente mai banale ,discese tecniche ma senza richiare più del dovuto.
Con fango e acqua le carte si rimescolano.
:il-saggi:

stesso discorso per me, lo scorso anno mi ero iscritto direttamente per il corto, quest'anno ho voluto tornare a cimentarmi sul lungo, ma credo che la pioggia di questi giorni (anzi, proprio in questi minuti è iniziata qui da me) mi indurrà a scegliere il percorso Avventura...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
stesso discorso per me, lo scorso anno mi ero iscritto direttamente per il corto, quest'anno ho voluto tornare a cimentarmi sul lungo, ma credo che la pioggia di questi giorni (anzi, proprio in questi minuti è iniziata qui da me) mi indurrà a scegliere il percorso Avventura...

si ma ragazzi... non potete!

io farei una petizione che vi impedisce di fare i percorsi corti!!!

che gia di mio mi sento un muflone, se poi in griglia vi vedo scattare come gazzelle :omertà::omertà::omertà:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
si ma ragazzi... non potete!

io farei una petizione che vi impedisce di fare i percorsi corti!!!

che gia di mio mi sento un muflone, se poi in griglia vi vedo scattare come gazzelle :omertà::omertà::omertà:

se le discese in zona Sange, specie quella verso Giovenzana, fossero meno insidiose, mi fiderei anche ma, conoscendomi... no grazie, preferisco accontentarmi del corto!
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ieri ho fatto il percorso "breve" (anche se per quanto mi riguarda sufficientemente lungo)...e direi che forse, e se c'è posto, mi iscriverò anche io...
In effetti la cosa stupida è che questi percorsi li abbiamo disponibili tutto l'anno ma....forza "Brianza"... sosteniamo l'iniziativa..
Per chi fa il breve io ci sarà ma con l'obbiettivo di non distruggermi...

ci si vede in griglia!

Eccomi. Presente. Vorrei partire tra gli ultimi, cosi non intralcio nessuno. Obbiettivo: finire entro le 15.00.
E' la mia prima partecipazione, poco allenato e per niente agonista...

Magari ci si trova per un saluto!!!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Eccomi. Presente. Vorrei partire tra gli ultimi, cosi non intralcio nessuno. Obbiettivo: finire entro le 15.00.
E' la mia prima partecipazione, poco allenato e per niente agonista...

Magari ci si trova per un saluto!!!!

Fieramente corto!! Ovviamente se non diluvia anche se il fango e il fresco mi piacciono asssssssai....:smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Eccomi. Presente. Vorrei partire tra gli ultimi, cosi non intralcio nessuno. Obbiettivo: finire entro le 15.00.
E' la mia prima partecipazione, poco allenato e per niente agonista...

Magari ci si trova per un saluto!!!!

Ottimo. Allora ci scambiamo il numero e ci si vede in griglia... Io ho l'obbiettivo di sbancare i ristoro.... (sono giorni che mangio solo riso.....ho una fame).....:smile:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao. Non posso non condividere. Cambio di marchio di sospensioni da RS a Fox, mio nuovo sponsor.......magari!!!
Fork ed ammo Fox float Factory Kashima 100 mm. Unico comando al manubrio x bloccare entrambe le sospensioni.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    178,2 KB · Visite: 25

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao. Non posso non condividere. Cambio di marchio di sospensioni da RS a Fox, mio nuovo sponsor.......magari!!!
Fork ed ammo Fox float Factory Kashima 100 mm. Unico comando al manubrio x bloccare entrambe le sospensioni.

Come mai questa dispendiosa decisione?
Hai fatto il lavoro da solo o l'hai fatto fare dal ciclaio?
 

Ventanas

Biker poeticus
In bocca al lupo a chi partecipa alla Marathon bike.
Ho un amico che vuole fare il corto e sempre con lui lo sto convincendo ad uscire di sera per pianificare notturne ( oltre a qualche uscita la domenica ).

Le farete ancora le notturne? nel caso se c'è posto ci aggiungiamo;
i fari " giusti " stanno arrivando "... e forse a furia di uscire tornerà pure il fiato :)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In bocca al lupo a chi partecipa alla Marathon bike.
Ho un amico che vuole fare il corto e sempre con lui lo sto convincendo ad uscire di sera per pianificare notturne ( oltre a qualche uscita la domenica ).

Le farete ancora le notturne? nel caso se c'è posto ci aggiungiamo;
i fari " giusti " stanno arrivando "... e forse a furia di uscire tornerà pure il fiato :)

Why not?
Fino a che la temperatura lo consentira' ...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Come mai questa dispendiosa decisione?
Hai fatto il lavoro da solo o l'hai fatto fare dal ciclaio?
Ciao. Volevo un ammo post blocca bile dal manubrio e sono andato per prendere il Monarch Xx avendo già la SID Xx world cup. Sono " intimo" di Franco Conti e mi ha proposto a prezzaccio il Fox. Montato e mi è sembrato più "sospensione" e meno secco. Ho deciso quindi di prendere anche la forca che sempre il Conti mi ha lasciato a prezzaccio. messo annuncio delle mie sospensioni stamattina già venduto tutto . ho preso ancora 400 euro della
SID di 2 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo