Lattice antiforatura btwin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Ciao ragazzi volevo sapere alcune informazioni sul lattice antiforatura btwin per tubeless e camera ad aria con valvola Schrader, se è efficace oppure sono soldi buttati......

il lattice btwin non lo conosco, io ti consiglio il mariposa lo trovi nella confezione da litro a meno di 20 euro in molti negozi online e funziona egregiamente
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

Daniele Graziani

Biker novus
19/6/15
11
0
0
Piglio (Fr)
Visita sito
Grazie per il consiglio....l'ho riportato in negozio perché dopo averlo comprato ho letto un po di recensioni negative ed ho cominciato ad avere dubbi....adesso mi informo un po sul "mariposa" che già avevo sentito parlare....ma c'è una marca specifica oppure l'importante che sia effetto mariposa?
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Grazie per il consiglio....l'ho riportato in negozio perché dopo averlo comprato ho letto un po di recensioni negative ed ho cominciato ad avere dubbi....adesso mi informo un po sul "mariposa" che già avevo sentito parlare....ma c'è una marca specifica oppure l'importante che sia effetto mariposa?

il marchio è effetto mariposa, il nome del prodotto è caffelatex
 

Daniele Graziani

Biker novus
19/6/15
11
0
0
Piglio (Fr)
Visita sito
Grazie per il consiglio....l'ho preso e proprio oggi mi arriva con il corriere....il tutto mi è venuto a finire 25€ circa con la boccia da un litro e le spese di spedizione...mi rimane solo latticizzare e provare.....grazie ancora......ottimo forum......
 

map76

Biker serius
7/11/14
179
1
0
Visita sito
io ho appena preso il Doc Blue Professional della Shawalbe e ho preso anche Easy Fit per far scivolare il pneumatico durante la tallonatura

qualcuno lo conosce?
 

Classifica mensile dislivello positivo