12 Ore del Bastioni 11/12 luglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
L' 11 e 12 luglio a Palmanova torna la 12 Ore dei Bastioni, siamo alla 5a edizione e anche quest' anno il tracciato si rinnova

Info e aggiornamenti a questo link per regolamento e iscrizioni andate sul sito Bastioni Bike

2803zbc.jpg
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Per chi volesse il Gruppo Bastioni Bike sarà presente alla 3h di Stevenà, oltre a correre, nel nostro gazebo potrete ottenere tutte le informazioni sulla manifestazione e sarà inoltre possibile iscriversi, per gli iscritti ci sarà anche un utile gadget ;-)
Ringraziamo La Roccia Team per la disponibilità.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Una delle novità per questa edizione è la partenza direttamente dalla piazza di Palmanova, una cornice unica per partecipanti e pubblico, da lì si punterà poi verso porta Udine dove ci si immetterà sul tracciato di gara.

image.php
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ricordiamo a tutti che l' ultimo giorno per iscriversi a prezzo ridotto alla manifestazione sarà domenica 28 giugno, per chi volesse in occasione della gara di Medea vi daremo quindi la possibilità di iscrivervi direttamente presso il nostro stand.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ieri è stato tabellato il percorso, chi volesse può quindi già provarlo. Ci sono giunte alcune richieste da parte di atleti singoli in cerca di squadra, se siete interessati a correre ma siete senza compagni potete contattarci e vedremo di organizzare un team.;-)
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Ieri è stato tabellato il percorso, chi volesse può quindi già provarlo. Ci sono giunte alcune richieste da parte di atleti singoli in cerca di squadra, se siete interessati a correre ma siete senza compagni potete contattarci e vedremo di organizzare un team.;-)
Fatta ieri sera. Fantastica :) alcune segnaletiche mancavano. Bravissimi un bel percorso :D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Si è tabellato provvisorio, alcune frecce erano state aggiunte ieri sera sul tardi anche, mi fa piacere ti sia piaciuto, è senz'altro più abbordabile di Medea :smile:, quest' anno è stato allungato,ma mantiene sempre i passaggi caratteristici, ti aspettiamo alla 12 ore allora ;-)
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
alla 12? hahah sarei morto alla seconda ora ora come ora :hahaha:

ho bisogno di tanto.. ma tanto allenamento... fin'ora ho fatto soltanto 120miseri km in 2 settimane.

il tempo è poco purtroppo e i fine settimana sono fuori.

ma tra qualche mese spero di riscattarmi e chissà, magari riuscirò a fare anche un giro della medea senza ammazzarmi :duello:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
alla 12? hahah sarei morto alla seconda ora ora come ora :hahaha:

ho bisogno di tanto.. ma tanto allenamento... fin'ora ho fatto soltanto 120miseri km in 2 settimane.

il tempo è poco purtroppo e i fine settimana sono fuori.

ma tra qualche mese spero di riscattarmi e chissà, magari riuscirò a fare anche un giro della medea senza ammazzarmi :duello:

:smile: va bene, ti aspettiamo per il duathlon di ottobre a Palmanova allora:rosik:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Quest' anno nell' area box sarà attivo già dal sabato pomeriggio un chiosco con bibite e birra alla spina per chi volesse dissetarsi, sul percorso poi predisporremo un paio di punti per assistenza tecnica base, per permettervi di continuare a pedalare senza compromettere la gara ;-)
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Fatto in bel girone con amici... Bellissimo percorso. Maca la segnaletica lungo il campo sportivo. E in un punto che sembra non ancora definito dagli organizzatori.


Spettacolo!! 42km ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo