23 aprile 2016: 6 Ore della Valpolicella - Arbizzano di Negrar (VR)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1011019_471476146264272_1169620208_n.jpg

Per il momento segnatevi questa data:
23 aprile 2016
Seguiranno dettagli nei prossimi giorni. Diciamo solo che questa gara Endurance si terrà in un contesto fantastico all'interno di una prestigiosa Villa Veneta a pochi chilometri del Centro Storico di Verona. Cliccando sul seguente link potrete farvi un'idea solo gustandovi il video:
http://www.mosconibertani.it/
I tracciatori della Granfondo d'Autunno di Verona sono già all'opera per ricavare il percorso di gara.
5436_929696917108857_17525899009101937_n.jpg


1523_929696960442186_3257583629492327244_n.jpg


Verificando il percorso per la prossima:
6 Ore della Valpolicella - Gara Endurance di Mountain Bike - 23 Aprile 2016 - Brolo Tenuta Santa Maria - Villa Mosconi
Presto i dettagli. Per informazioni: [email protected]
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION], Luca, andiamo? passo a prenderti io, tanto da brescia ci passo

Guarda come son messo adesso...vengo da quasi 3 mesi di stop forzato per una prostatite (poi ieri mi han trovato pure 3 calcoli nel rene destro,per ora in stand by,ma come si muovono son @zzi amari...),nonostante tutto ho ricominciato a pedalare a metà del mese scorso,la prostata è rientrata nella normalità...non ho visita medica e nemmeno tessera...sono talmente sotto che comincerò ad ingranare forse per Giugno...la mente e il cuore mi dicon ''si vai''...ma lo stato generale gambe comprese di tutto il resto mi dicon ...''@zzo fai?!''...Aprile è troppo presto,non andrò mai in 'forma' per quel periodo e sono almeno quasi una decina d'anni che non faccio più gare...ho una certa età...sto invecchiando...ti farei compagnia davvero,non prendertela,ma credo che alzerò...:ahhh: ...se ci vai bevilo alla mia salute e se avanza una bottiglia regalalo a chi vorrai...;-) :celopiùg:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Guarda come son messo adesso...vengo da quasi 3 mesi di stop forzato per una prostatite (poi ieri mi han trovato pure 3 calcoli nel rene destro,per ora in stand by,ma come si muovono son @zzi amari...),nonostante tutto ho ricominciato a pedalare a metà del mese scorso,la prostata è rientrata nella normalità...non ho visita medica e nemmeno tessera...sono talmente sotto che comincerò ad ingranare forse per Giugno...la mente e il cuore mi dicon ''si vai''...ma lo stato generale gambe comprese di tutto il resto mi dicon ...''@zzo fai?!''...Aprile è troppo presto,non andrò mai in 'forma' per quel periodo e sono almeno quasi una decina d'anni che non faccio più gare...ho una certa età...sto invecchiando...ti farei compagnia davvero,non prendertela,ma credo che alzerò...:ahhh: ...se ci vai bevilo alla mia salute e se avanza una bottiglia regalalo a chi vorrai...;-) :celopiùg:

mica c'è da correre in una endurance :i-want-t:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
:nunsacci:...niubbo...mai fatto le endurance...com'è la storia,si pedala finchè se ne ha,chi fa più giri in 6h vince giusto?:celopiùg:

yes, però c'è il ristoro sul percorso, e quando non se ne ha più si fanno tre chiacchiere con gli altri partecipanti

ti aspetto alla urcis, è la TUA gara (birra al ristoro sul percorso e polenta+spiedo al pasta party finale)
 
yes, però c'è il ristoro sul percorso, e quando non se ne ha più si fanno tre chiacchiere con gli altri partecipanti

ti aspetto alla urcis, è la TUA gara (birra al ristoro sul percorso e polenta+spiedo al pasta party finale)

TROPPO TARDI, voi due siete precettati e vi voglio in griglia. Per non dimenticarmi, vado a comprare subito due bottiglie di ripasso per voi :smile:
Ciao.

Fabio
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
yes, però c'è il ristoro sul percorso, e quando non se ne ha più si fanno tre chiacchiere con gli altri partecipanti

ti aspetto alla urcis, è la TUA gara (birra al ristoro sul percorso e polenta+spiedo al pasta party finale)

TROPPO TARDI, voi due siete precettati e vi voglio in griglia. Per non dimenticarmi, vado a comprare subito due bottiglie di ripasso per voi :smile:
Ciao.

Fabio

Azz...non son sicuro...devo vedere tra un mese...per adesso vi tengo d'occhio...%$))...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo