Haibike Nduro Xduro RX 2016 con ruote da 27,5?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
in realtà dei magura mt7 parlano benissimo, degli mt5 non so ma... non sono molto diversi. Comunque ben diversi dalla vecchia produzione magura.
Sinceramente, su bici molto votate alla discesa, credo che i doppi pistoncini non siano per nulla una cattiva idea.
Ho gli shimano xt sulla xduro allmtn rx test e... vorrei qualcosa di più potente (vero anche che peso sui 100 kg...)

doppio pistone ok come i saint, ma doppia pastiglia .....
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
E perché mai la doppia pastiglia dovrebbe essere un difetto? Il mio biciaio, che li ha provati per bene e fa anche qualche gara di enduro, li trova eccellenti
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Alcuni si è altri no: le nduro, più discesistiche, non montano il nyon, almeno dalle prime indicazioni.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ma i modelli 2016 non hanno il nyon?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Hanno il Nyon 8GB:

XDuro HardSeven Carbon ULT
XDuro HardNine Carbon PRO
XDuro HardNine Carbon ULT
XDuro FullSeven PRO
XDuro FullSeven Carbon RX
XDuro FullSeven Carbon PRO
XDuro FullSeven Carbon ULT
XDuro AllMtn PRO
XDuro Nduro PRO

e 5 S-Pedelec
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Sei sicuro della nduro pro? Sul listino la danno col nyon ma alla presentazione sembra abbiano parlato di intuvia...
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Infatti... si parlava di nyon solo nel listino provvisorio... credo che tutte le nduro monteranno intuvia
 

filippoxxx

Biker popularis
23/9/13
47
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti scusa se mi intrometto ma ieri ho ordinato la nduro rx 2016 sapete per certo quale ammo monta e se è 27,5 perchè sul mini sito porta fox x2 e formato 27,5 ma sul menu eperformance porta rock shox vivid air e formato 26 potete aiutarmi grazie
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Credo siano refusi sul sito: per le xduro nduro rx e pro, ammo posteriore RS Vivid air rc2, ruote da 27,5 e serie sterzo regolabile a 65,5 o 66,5 gradi
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Come mai? Il vivid è considerato uno dei migliori ammortizzatori da enduro/downhill... chi lo utilizza ne parla molto bene
 

Classifica mensile dislivello positivo