mozzo cerchi roval control carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riminoz

Biker novus
29/4/12
7
1
0
bologna
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di una info, vi spiego:
Stavo "picchiettando" per terra il cerchio dietro della mia specy stumpjumper ht, i cerchi sono i roval control carbon di serie; bhe..tornando al fattp..picchiettavo per far calzare il copertone quando.....tlang... il pacco pignoni è caduto per terra!
Non si è svitato, è caduto con il corpetto, si sono sfilati i 2 ingranaggi che fanno da ruota libera. L ho reinserito al volo perche dovevo volare a lavorare ma ora mo chiedo una cosa: possibile che non ci sia niente che tiene dentro il corpetto? Deve essere così libero? Insomma, è il telaio che tiene dentro il corpetto?
Grazie delle info che mi darete
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ragazzi ho bisogno di una info, vi spiego:
Stavo "picchiettando" per terra il cerchio dietro della mia specy stumpjumper ht, i cerchi sono i roval control carbon di serie; bhe..tornando al fattp..picchiettavo per far calzare il copertone quando.....tlang... il pacco pignoni è caduto per terra!
Non si è svitato, è caduto con il corpetto, si sono sfilati i 2 ingranaggi che fanno da ruota libera. L ho reinserito al volo perche dovevo volare a lavorare ma ora mo chiedo una cosa: possibile che non ci sia niente che tiene dentro il corpetto? Deve essere così libero? Insomma, è il telaio che tiene dentro il corpetto?
Grazie delle info che mi darete

È normale, se non sbaglio i mozzi Roval hanno meccanica DT Swiss e anche il mio è così...
 

Classifica mensile dislivello positivo