GF Giroconca a Camaiore - 23 settembre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
In effetti quel furgoncino della nettezza urbana in prima griglia...;-)
Comunque dai, con l'esperienza si migliora. Non mollate.

Quello mi era sfuggito... ragà, Roma non è stata fatta in un giorno... tempo al tempo. L'importante è che il percorso garbi altrimenti è tutto inutile; poi si cerca sempre di migliorare. 300 partenti non sono pochi. Speriamo ne portino altri altrimenti è impossibile continuare. Ciao ciao a tutti. Ci si vede a Sinalunga.
 

marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
bella gara è tosta bellissime discese anche se troppi biker che andavano un po piano ma bisogna rispettare,sono giunto in 2:18:21,ma ho perso un scacco di tempo perche ho sbagliato stradanel punto prima della discesa dove c'erano 2 fotografi,arrivati su una curva bisognava prendere a sx per un S.T io invece ho continuato per la stada dritta e son finito ad un gabbiaotto recintato con la rete,la freccia che indicava la direzione c'era ma io non l'ho vista,ma la cosa che piu mi ha fatto arrabbiare e che ero il primo di un gruppo serrato che si vaggiava intorno alla 35 posizione nessuo mi ha detto che stavo sbagliando e poi nel gruppo c'erano biker che conosco ho fatto.
comunque mi son divertito ugualmente

Mi hanno segnalato già quella curva, e di sicuro la segneremo meglio in futuro. Quello che non era previsto era che i fotografi ( a proposito, chi erano?) si mettessero davanti alle frecce. evvabbeh, mi dispiace per chi è andato dritto.
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
Ah, Berga, un'altra cosa. Qualcuno ha suggerito di levare un po d'asfalto... sto trovando nuove soluzione, se ne hai di valide caro concittadino, vieni pure a parlarne che si deve arrivare alla gara perfetta. Camaiore al centro della mtb?...un sogno..chissà.
Ciao,secondo me il percorso scelto quest'anno era il top,non mancava niente.
C'erano salite,discese fantastiche e sia sterrato che asfalto,io anche per il prossimo anno lo manterrei invariato,era molto più bello questo che quello dell'anno scorso che più o meno era simile.
 

marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
Ciao,secondo me il percorso scelto quest'anno era il top,non mancava niente.
C'erano salite,discese fantastiche e sia sterrato che asfalto,io anche per il prossimo anno lo manterrei invariato,era molto più bello questo che quello dell'anno scorso che più o meno era simile.

Sto cercando delle varianti per eliminare un pò d'asfalto... non lo voglio snaturare ma le critiche sono giuste. Probabilmente cambierà qualcosa dalle parti di Gombitelli... Dovrebbe apparire fra poco nel forum Nerio Bolletti che si occupa della logistica della gara e organizza tutta la parte burocratico amministrativa della corsa. Rappresenta il rione la Rocca. Per consigli su tutto ciò che supporta la gara, è a lui che dovrete rivolgervi. ciao.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ho letto i vari post......le critiche devo essere costruttive,non polemiche.mettere tutti d'accordo è impossibile!!!Marcao e Massi sanno cosa devono fare, impiegano molte forze hanno passione e competenza purtroppo forse poco tempo e collaborazione.per quanto riguarda il percorso, io avevo preso parte alla prima ediz...meteo pessimo nn facemmo il lucese ma l'ultimo tratto(quello tolto)si.io odio il bitume e amo le discese estreme.se miglioreranno bene..... altrimenti andrà bene così!!!!M & M non mollate!!!!. Auguri di pronta guarigione a quel Biker infortunatosi spero torni presto in forma.ciao a tutti Pier Ugo "Buffardello Bike" Garfagnana
 

marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
ho letto i vari post......le critiche devo essere costruttive,non polemiche.mettere tutti d'accordo è impossibile!!!Marcao e Massi sanno cosa devono fare, impiegano molte forze hanno passione e competenza purtroppo forse poco tempo e collaborazione.per quanto riguarda il percorso, io avevo preso parte alla prima ediz...meteo pessimo nn facemmo il lucese ma l'ultimo tratto(quello tolto)si.io odio il bitume e amo le discese estreme.se miglioreranno bene..... altrimenti andrà bene così!!!!M & M non mollate!!!!. Auguri di pronta guarigione a quel Biker infortunatosi spero torni presto in forma.ciao a tutti Pier Ugo "Buffardello Bike" Garfagnana

Grazie della fiducia a Pier Ugo...di sicuro saremo ancora meglio organizzati per il prossimo anno. Forse toglieremo l'arrivo in via di mezzo che è difficile da raggiungere senza il blocco totale del traffico. Pensavo all'arrivo nel greto del fiume che esce proprio in corrispondenza del centro TORI... tante novità per il prossimo anno....si cerca sempre di migliorare. lo faremo. Ciao e grazie.
 

marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
Ciao ragazzi...siamo tornati...il GIROCONCA torna in vita con uno sforzo notevole---siamo pronti ad accogliervi ancora...datemi il vostro parere sull'edizione di quest'anno una volta conclusa....ci si vede il 13 settembre....ciaoooo
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
Del corto si ha qualche informazione? sul sito vedo solo il lungo

Leggevo nella discussione che si lamentavano del troppo asfalto, è cambiato o più o meno è simile al passato?
 

greenplanet

Biker novus
27/12/11
3
0
0
Lido di Camaiore - Versilia
www.greenplanetbike.it
Bike
Vedi Sito
ciao sono l'organizzatore del Giroconca. Il tracciato era segnato alla perfezione dopo anni di esperienza. le lamentele riguardano il taglio che abbiamo dovuto operare per riportare in EMERGENZA la gente a casa sana e salva. abbiamo avvertito uno ad uno chi passava di seguire la strada principale che NON PETEVA ESSERE FRECCIATAperche il percorso è stato deciso in pochi minuti vista la pericolosità della bomba d'acqua che ci è piovuta addosso--- non siamo stati fortunati col tempo.. ve ne sarete accorti...e con l'acqua tutto diventa pericoloso.
 

Classifica mensile dislivello positivo