GF Alta valtellina 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dorell14

Biker popularis
27/5/15
55
10
0
Visita sito
Gare davvero bella. Organizzazione impeccabile. Ristori presenti, organizzati e ben forniti.
Imbuti sinceramente ne ho visti meno del solito. é normale che in alcune parti (soprattutto nel single track) sei un po' rallentato, ma tutto in ordinaria amministrazione.
Io ho fatto il percorso da 52 e le salite erano tutte belle e toste e praticamente tutte pedalabili (qualcuno si è lamentato delll'asfaltone iniziale ma era d'obbligo per allungare un po' il gruppo). Le discese, invece, mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Tutte troppo veloci e poco tecniche ma nel complesso è stata una gara stupenda conclusa con un bel tempo..circa 3 ore
 

jacopo66

Biker novus
10/1/12
36
0
0
Lecco
Visita sito
Gara bellissima. Percorso spettacolare. Ciclisti sporcaccioni (non tutti) ma quanta carta delle barrette e gel lasciata sul percorso. Consiglio maggiore attenzione e squalifica a chi sporca.
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Gara bellissima, giornata fantastica :yeah!:, panorami da urlo, ristori tanti e ben forniti, volontari sul percorso e all'arrivo gentilissimi, il massimo...
Forse sarebbe meglio far partire il lungo 1h prima del corto, comunque organizzazione impeccabile.
Spero di ritornarci l'anno prossimo con il mio amico Fabio che la settimana prima si è lussato la spalla...:cry:
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ciao LuKe 70 Ti aspettiamo tu e tuo amico Fabio 30 Luglio 2016 Alta Valtellina Bike Marathon "the Enterprise" iscrizioni aperte non puoi mancare
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ciao Iceblue ti aspettiamo anche all' edizione 2016 iscrizioni aperte e abbiamo ascoltato il tuo consiglio 2 partenze e se non basta anche a onde non puoi mancare
 

Classifica mensile dislivello positivo