In bici fino a Londra?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=201042]taquci[/MENTION]
In 8 gg io ho fatto in mtb la bellezza di 753 km...con una mtb rigida del '96 con gomme terra e con 3 borsoni,dal peso complessivo di 30kg se non di più...mi gestivo cosi...18/20 orari per 5h di pedalata...se c'era salita,si riguadagnava in discesa,quindi sempre alla pari...tutto è possibile,ma con allenamento,io avevo già quasi 3500km sulle gambe prima di intraprendere questo lungo viaggio...se vuoi farlo per Agosto,comincia sin da ora a mettere km sulle gambe,abitua man mano il tuo fisico allo sforzo...volere è potere e potresti pure vincere la scommessa...;-) :celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bhe tutto qui?...ma come è andata a finire? ti ha perdonato? :i-want-t:

Direi che il buon senso suggerisce che queste storie di solito finiscono così: impresa compiuta con sforzo sovrumano, perdono comunque non ricevuto, però in compenso perso 10 kg, ritrovata la forma fisica ed una nuova fidanzata.

Ma ci sono sempre delle eccezioni. Aspettiamo curiosi le notizie da [MENTION=201042]taquci[/MENTION]

P.S. ehhhh ... beata gioventù !!!
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
bhe magari è andata bene....doppotutto se il nostro amico ha compiuto una impresa simile per una ragazza... qualcosa di più ci deve essere stato.
non farei delle donne una luogo comune tutto shopping borsette e figume in genere....
nel mio vissuto avevo diversi test...giro in moto....mtb nei boschi....vacanza in mtb...certo ci ho messo un po' ma trovata quella giusta non c'è manco stato bisogno di sposarla...
 

taquci

Biker serius
7/6/15
208
35
0
Emilia
Visita sito
Bike
Custom Ti 29" drop bars
per la cronaca avevo cambiato completamente percorso sono arrivato in ungheria passando per l'austria

fanculo le donne :smile: sto sport mi ha preso a buco ho già prenotato per la nuova zelanda :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo