Altalessinia 20 settembre 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
20 SETTEMBRE 2015 PARTE LA PRIMA EDIZIONE DELL'ALTA LESSINIA
Una rando con due percorsi da 55 e 35 km lassù ai confini tra terra e cielo
x info ecco il sito : http://altalessiniarandonnee.jimdo.com/
organizzata da un gruppo fantastico di alpini, tutto curato nei minimi particolari degno delle piu grandi manifestazioni
percorso alla portata di tutti curato da me x assaporare le bellezze traslessinia
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito

Allegati

  • 20150907_112120.jpg
    20150907_112120.jpg
    197,4 KB · Visite: 7
  • 20150907_104752.jpg
    20150907_104752.jpg
    213,8 KB · Visite: 7

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Sezione Verona Gruppo Bosco Chiesa Nuova
Alta Lessinia Randonneé
Buongiorno,il Gruppo Alpini di Bosco Chiesanuova (VR), invita alla loro prima randonnée in MTB organizzata in collaborazione con Giorgio Murari (Musseu) e lo staff di Sport Verona (organizzatori di GranLessinia FOCUS) sui sentieri della Lessinia.La gara non è competitiva e si svolge su 2 percorsi (circa 25 e 50 Km)
in programma il prossimo 20 settembre 2015 e visitabile per iscrizioni ed informazioni sul sito http://altalessiniarandonnee.jimdo.com/.Per chi volesse passare il weekend in Paese e/o dintorni, consigliamo per il sabato 19, tardo pomeriggio, di partecipare alla serata "storica" in programma al Cinema/Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova.
Al termine di entrambe le manifestazioni, saranno in funzione gli stand eno-gastronomici in Piazza Marconi (all'esterno del cinema).
Ringraziamo e vi aspettiamo numerosi.
Alpini Bosco Chiesanuova (Vr)






Sezione Verona
Gruppo Bosco Chiesanuova
 

ShoRRe

Biker perfektus
Carissimo Giorgio...spero (e sono sicuro) che l'ennesima tua idea sia un successo!
Purtroppo non potrò partecipare a questa rando...ma ho un conto in sospeso il prossimo anno con la GranLessinia :)

...a chiunque abbia dubbi sulla serietà dell'organizzatore...dico solo che mi son sentito coccolato come un figlio a giugno!
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Tutto pronto percorso stupendo e previsioni perfette x l'alta lessinia
La professionalità e l'amore nel fare le cose x me è indispensabile, stessa passione e meticolosità di quando mi preparo per una ultracycling, nulla al caso super preparato.
Il gruppo degli alpini che ho collaborato sono persone fantastiche molto umili e preparati, sarà un grande evento come il resto organizzato, manca un po di palcoscenico, effetti speciali, ma la semina c'è e prima o poi si raccoglierà. :)
vi aspetto per una bellissima cavalcata in alta lessinia.
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
GRAZIE A TUTTI VOI 75 ISCRITTI...felicissimi e avanti tutta

Unica nota dolente imprestate nostre frecce ai cugini della lessinia legend x la loro gara n° 200 , mai piu ritornate e abbiamo dovuto farne altre di tasca nostra...ma !!!

Speriamo di averle almeno per la prossima che organizzo, e per ringraziamento spostano la gara la settimana dopo la granlessinia, questo si chiama , collaborazione...ma poco importa a me lo so che gira cosi nel mondo del nulla :)
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
GRAZIE A TUTTI VOI 75 ISCRITTI...felicissimi e avanti tutta

Unica nota dolente imprestate nostre frecce ai cugini della lessinia legend x la loro gara n° 200 , mai piu ritornate e abbiamo dovuto farne altre di tasca nostra...ma !!!

Speriamo di averle almeno per la prossima che organizzo, e per ringraziamento spostano la gara la settimana dopo la granlessinia, questo si chiama , collaborazione...ma poco importa a me lo so che gira cosi nel mondo del nulla :)

Fai più bella figura a non parlare a vanvera....
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Si vedrá quello. Nono...a me interessava la granlessinia...due cose differenti fra legend e gran

lo so ma x ora in italia siamo ancora troppo "agonisti" se non c'è classifica non interessa, anche se molte granfondo dovrebbero imparare da noi come organizzare !
Noi non possiamo reggere se non ci sono i numeri, organizzare bene tenendo prezzo iscrizioni basso costa, almeno le spese devono quadrare, io credo molto in questo modo di pedalare, ho aperto la via in italia sia in bdc che mtb, sono sicuro che avrà successo, ma io x ora ho dato, se non trovo persone che mi danno una mano chiudo qui.
Sono sempre stato trasparente , non racconto favole o costruisco facciate con dietro il nulla, semplice, umile cerco di costruire qualcosa di vero.
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe and Wlaia

Classifica mensile dislivello positivo