buongiorno a tutti da un nuovo e inesperto pugliese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantaste

Biker novus
19/8/14
4
0
0
Visita sito
salve a tutti, mi chiamo Stefano ed ho 30 anni. mi sono iscritto in questo forum per poter capire qualcosa in più sulle bici e perchè mi appresto a prenderne una, la prima :nunsacci: ...spero possiate aiutarmi :-)
al momento mi è stata proposta da un amico una Magnum Frera che ha 1 anno di vita ed è stata utilizzata pochissimo...però mi sembra che abbia apportato alcune modifiche perchè dovrebbe essere una city bike ma mi sembra più una Hybrid. Considerando che dalle mie parti non ci sono percorsi con pendenze di un certo valore, che vorrei utilizzarla sia su sterrato che su fondo stradale e che no credo di utilizzarla per lunghissime uscite, cosa ne pensate? la cifra che mi è stata chiesta è di circa 350 euro...
ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi, buon proseguimento a tutti!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • presentazione bicicletta frera magnum.pdf
    467,1 KB · Visite: 11

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
salve a tutti, mi chiamo Stefano ed ho 30 anni. mi sono iscritto in questo forum per poter capire qualcosa in più sulle bici e perchè mi appresto a prenderne una, la prima :nunsacci: ...spero possiate aiutarmi :-)
al momento mi è stata proposta da un amico una Magnum Frera che ha 1 anno di vita ed è stata utilizzata pochissimo...però mi sembra che abbia apportato alcune modifiche perchè dovrebbe essere una city bike ma mi sembra più una Hybrid. Considerando che dalle mie parti non ci sono percorsi con pendenze di un certo valore, che vorrei utilizzarla sia su sterrato che su fondo stradale e che no credo di utilizzarla per lunghissime uscite, cosa ne pensate? la cifra che mi è stata chiesta è di circa 350 euro...
ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi, buon proseguimento a tutti!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Benvenuto :i-want-t:
 

Banggood

Aziende
18/7/14
54
0
0
www.banggood.com
Grazie, a chi posso rivolgermi x un aiuto sulla mia prima mtb?!?

Per me sarebbe un gran peccato perché la nostra azienda non offre la mtb ma solamente bici a scatto fisso.
Ma ci sono tantissimi accessori da MTB sul nostro catalogo, se hai bisogno potresti dare un'occhiata.
Forse potresti chiedere alle aziende che offrono anche le mtb.
Grazie
Banggood
 

Classifica mensile dislivello positivo