Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@quelli che hanno fatto l'adda se lo avete fatto com'è il giro ?

ciao, abbiam girato io e Apollokid@ ieri, staccati 68km, Diego è rimasto soddisfattissimo del percorso, fango nella tratta da Imbarsago/Brivio,il restante percoso asciutto e veloce, un bel sole che ci ha leggermente colorato braccia e quadricipiti, scarsa la presenza di podisti/biker, piu' alta quella dei pescatori in zona Trezzo. il livello del fiume era esagatamente alto, i tratti interessati dalle dighe delle centrali elettriche erano spettacolari,cascate turbolente e spruzzi di acqua fino a 20 mt di altezza,uno spettacolo davvero,Diego è rimasto impressionato e io ne son contento.
tu come sei messo coi lividi scinty@? spicciati a riprenderti che organizziamo un'altra pedalata in zona..:celopiùg:

ps: le foto le ha fatte Apollokid@
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi ho fatto un giretto veloce in zona, domani il tempo dovrebbe essere buono ma potrebbe ancora piovere in serata :medita:

Un giro lo farò sicuramente ma con una certa calma e la destinazione, la deciderò all'ultimo momento.
[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] mi sa che il bagno a Montorfano lo facciamo l'estate prossima :smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Oggi ho fatto un giretto veloce in zona, domani il tempo dovrebbe essere buono ma potrebbe ancora piovere in serata :medita:

Un giro lo farò sicuramente ma con una certa calma e la destinazione, la deciderò all'ultimo momento.
[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] mi sa che il bagno a Montorfano lo facciamo l'estate prossima :smile:

Mi sa proprio che hai ragione !!
Che tempo di merda !!
Quando vorresti uscire domani ??
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ho disponibili venerdi sabato e domenica,sia mattina che pomeriggio, poi riprendo il lavoro ordinario ( quello straordinario l'ho esaurito stamane )
fate vobis.........

ps. son sempre piu' vecchio e decrepito-----:il-saggi: abbiate pietà .......:hahaha:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ho disponibili venerdi sabato e domenica,sia mattina che pomeriggio, poi riprendo il lavoro ordinario ( quello straordinario l'ho esaurito stamane )
fate vobis.........

ps. son sempre piu' vecchio e decrepito-----:il-saggi: abbiate pietà .......:hahaha:
Io sono un po' a corto di idee, molti posti sono impraticabili :medita:

Potrei suggerire panino con salamella a Consonno, facciamo il giro che ho fatto con vulcanraven un paio di settimane fa. Partenza da Montevecchia, buona dose di asfalto, fango quasi niente.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Intanto decidiamo quando, io farei sabato ma vediamo anche se si aggrega qualcuno.
@Micio82 vieni a farti il paninazzo a Consonno ?
Il giro è questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=179546[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=179546[/URL]

Altri ?

Quando avete intenzione di andare anche se non sono sicuro al momento l'unica bici che ho è quella da bitume stasera smonto la gomma e porto il cerchio per sostituire il raggio ma non credo che me lo faccia al momento perciò sicuramente andrò a ritirlo domani pomeriggio.......in teoria dipende dal ciclista........montarlo faccio sabito tanto a sto giro non laticizzo ma metto camera visto che nel giro di un mese se ne sono rotti due non si sa mai:omertà:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Quando avete intenzione di andare anche se non sono sicuro al momento l'unica bici che ho è quella da bitume stasera smonto la gomma e porto il cerchio per sostituire il raggio ma non credo che me lo faccia al momento perciò sicuramente andrò a ritirlo domani pomeriggio.......in teoria dipende dal ciclista........montarlo faccio sabito tanto a sto giro non laticizzo ma metto camera visto che nel giro di un mese se ne sono rotti due non si sa mai:omertà:
Ma c'hai i raggi di plastica ? Non è mica normale che si rompano così facilmente :nunsacci: Facci sapere quando ti ridà la ruota, poi decidiamo.

Comunque, visto il giro, puoi venire anche con la Marin..
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
io penso di andare oggi nel primo pomeriggio ( attorno alle 13 ) a farmi un bel giretto per sgranchirmi le gambe dopo 10 giorni di inattività,
se qualcuno ha voglia di pedalare assieme mi contatti pure al 3477612347 lele
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Intanto decidiamo quando, io farei sabato ma vediamo anche se si aggrega qualcuno.
@Micio82 vieni a farti il paninazzo a Consonno ?
Il giro è questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=179546[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=179546[/URL]

Altri ?

Ma c'hai i raggi di plastica ? Non è mica normale che si rompano così facilmente :nunsacci: Facci sapere quando ti ridà la ruota, poi decidiamo.

Comunque, visto il giro, puoi venire anche con la Marin..

No ma la marin l'ho venduta prima comprare l'atala sarei venuto anche con quella ma non mi è ancora ritornata dalla calabria non è che si rompono si sfilettano dai nippli sul cerchio mettiamola così.......
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
No ma la marin l'ho venduta prima comprare l'atala sarei venuto anche con quella ma non mi è ancora ritornata dalla calabria non è che si rompono si sfilettano dai nippli sul cerchio mettiamola così.......
:nunsacci: continua a non essere normale..
Dai facci sapere, io avevo una leggerissima preferenza per andarci domani ma va benissimo anche domenica :il-saggi:.
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] per te va bene domenica ? Per domani magari organizziamo un giretto veloce in zona. Oggi vado ad allenarmi con il carrello della spesa :freeride:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
:nunsacci: continua a non essere normale..
Dai facci sapere, io avevo una leggerissima preferenza per andarci domani ma va benissimo anche domenica :il-saggi:.
@ghiblins per te va bene domenica ? Per domani magari organizziamo un giretto veloce in zona. Oggi vado ad allenarmi con il carrello della spesa :freeride:

Ti faccio sapere che mi dice stasera anche se ho la vaga ideea che me lo ridarà lunedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo