!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Una domanda sulla hornet si possono mettere al posteriore un cerchio 12x135 ma avendo un 145 e possibile tornire le boccole così da portarli a Misura? Ho letto di persone che hanno fresato il telaio..... Cosa fa non fare questa..

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk

Quasi tutti i mozzi da 142 sono convertibili al 135 ti conviene informarti prima! Io fresare un telaio o tornire mozzi non lo farei mai... ma che mozzi hai?
 

gionnylab

Biker serius
7/5/11
184
12
0
marche
Visita sito
Vorrei prendere delle wtb i25 27.5 usate credo che hanno il mozzo shimano se non erro.
Oppure delle crossride Light wts che sono in offerta a 230€ compreso di copertoni e della giusta misura del telaio.

Scusate del doppio post.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
bè sì,anche io scherzo,solo mper provocare i frontcattivi:celopiùg:
che sembra siano divenuti tutti frontenduristi:spetteguless:

Col casso :rosik: io giro ancora in park in front dove la gente dice "eh lì non andiamo perché con le enduro ti fai male..."
E io dico che il mio mezzo nuovo ti piacerà quando sarà finito :spetteguless:

Vorrei prendere delle wtb i25 27.5 usate credo che hanno il mozzo shimano se non erro.
Oppure delle crossride Light wts che sono in offerta a 230€ compreso di copertoni e della giusta misura del telaio.

Scusate del doppio post.

Quasi tutte le ruote hanno la doppia spaziatura, le mavic di sicuro. Se fai freeride prendi qualcosa di più solido, le crossride light van bene da AM secondo me
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Col casso :rosik: io giro ancora in park in front dove la gente dice "eh lì non andiamo perché con le enduro ti fai male..."
E io dico che il mio mezzo nuovo ti piacerà quando sarà finito :spetteguless:



Quasi tutte le ruote hanno la doppia spaziatura, le mavic di sicuro. Se fai freeride prendi qualcosa di più solido, le crossride light van bene da AM secondo me
Che stai montando?????????????
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Big segreto :spetteguless: la presento per bene quando sarà pronta, tra qualche mese, sperando qualcuno si prenda il mio hornet che sennò mi manca del cash :omertà:

Mannaggia ora mi tocca stare in ansia,sbrigati,con la scuola che to sei fatto,monterai sicuramente un capolavoro��
 

Tetsuo

Biker superioris
Salve ragazzi, vorrei un consiglio su che telaio acquistare per farmi un front da dh con forcella doppia piastra ruote da 26 e ss
Grazie
Ps attualmente utilizzo un surge con marzocchi bomber 160 per giretti pedalati

BTR Fabrication:

burfs-bike-jpg.110853
 

Classifica mensile dislivello positivo